Non ho voglia di leggere tutto il 3d, chi devo accusare di ebraismo?

Non ho voglia di leggere tutto il 3d, chi devo accusare di ebraismo?

Non sta scritto da nessuna parte che chi è contro l'usura debba credere alle gesellate solo perchè ci credeva Pound.
Ed è piuttosto raro vedere prestiti a interesse che non siano assicurati da una ipoteca su qualcosa come garanzia. Per cui il rischio di non veder tornare i soldi è basso.
Se poi qualcuno non vuole prendere il prestito prima di tutto gli faccio terra bruciata eliminando qualunque altra possibilità di finanziamento con metodo mafioso. Poi pago il politico per indebitare lo stato attraverso la spesa pubblica. E infine gli dico che per risanare il deficit può sempre mettere una patrimoniale sulle case, di modo che i proprietari per pagare la patrimoniale dovranno chiedere il prestito gli piaccia o no.

Quanta presuzione, ancora la stessa presunzione che porta voi liberisti a scambiare quella economica per una scienza esatta, quasi fosse paragonabile a matematica e fisica.
Ma almeno sei ricco?no, perchè cosi almeno avresti una giustificazione nel sostenere la finta oggettività di una scienza che tutela i tuoi interessi.
In teoria non c'è niente, in pratica il problema nasce quando c'è un unico prestatore finale autorizzato dalla Legge, per cui io per ripagare gli interessi a X devo tornare di nuovo da X e chiedere un altro prestito e cosi via, da cui la continua generazione di interesse-inflazione.
Non capisco proprio perchè voi liberisti non cogliate questo aspetto del problema e non lottiate contro il monopolio mafioso di stampa della moneta che è detenuto dalle banche centrali.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

A quanto ammonterebbe il reddito dell'1%? Non ho dati precisi, ma credo che sono nel 10%, più che l'1%.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.