Rif: Le facce dei violenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Ho visto le foto e per la maggior parte ci sono ragazzi che camminano con in mano un bastone o un sasso. Quale sarebbe il reato?
Ma poveriiii!!!!
Hai ragione: dei ragazzi, così giovani e così sfortunati...
Tanto da aver già bisogno dell'ausilio di un bastone per poter camminare agevolmente, vero?
E i sassi in mano?
Souvenir di Roma, che altro?
E il bello (o meglio, il vomitevole) è che quelli che sminuiscono simili comportamenti sono gli stessi che scrivono di prova della connivenza tra i vandali e le Fdo poichè avrebbero le stesse scarpe!!! :postridicolo:
Citazione:
Io spero paghino salato ma queste mi sembrano prove inconsistenti e ho idea che se la caveranno con poco.
Ma su questo puoi starne certo.
Citazione:
Mauri61
Ma poveriiii!!!!
Hai ragione: dei ragazzi, così giovani e così sfortunati...
Tanto da aver già bisogno dell'ausilio di un bastone per poter camminare agevolmente, vero?
E i sassi in mano?
Souvenir di Roma, che altro?
E il bello (o meglio, il vomitevole) è che quelli che sminuiscono simili comportamenti sono gli stessi che scrivono di prova della connivenza tra i vandali e le Fdo poichè avrebbero le stesse scarpe!!! :postridicolo:
Ma su questo puoi starne certo.
se vedo uno per strada con un coltello dico : TOH .. UN CUOCO" .. :sofico:
Citazione:
Python
Ho visto le foto e per la maggior parte ci sono ragazzi che camminano con in mano un bastone o un sasso. Quale sarebbe il reato?
Io spero paghino salato ma queste mi sembrano prove inconsistenti e ho idea che se la caveranno con poco.
porto di strumenti atti ad offendere, lurido ignorante.
ma andate a studiare prima di dare aria alla bocca.