LE FACCE DI ALCUNI DEI VIOLENTI
ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
Fate girare a più non posso le foto fate girare che li si becca e li si processa tutti!!
hefico:

LE FACCE DI ALCUNI DEI VIOLENTI
ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
Fate girare a più non posso le foto fate girare che li si becca e li si processa tutti!!
hefico:
Ultima modifica di salvo.gerli; 17-10-11 alle 15:14

LE FACCE DEI VIOLENTI
GUARDA LE IMMAGINI
ncav:
ncav:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Segnaliamo i teppisti? E subito ci chiamano infami
La nostra iniziativa “Smascheriamo i violenti”, partita sabato pomeriggio nelle ore d’inferno di Roma, è oggi finita sul Giornale che, con lo stesso obiettivo, si concentra sul collezionare le foto dei violenti in cui si intravedono i volti.
Tra sabato e oggi dobbiamo però sottolineare che abbiamo ricevuto numerosi mail di insulti da parte di certi “signori” di sinistra che non accettano che dal basso (dal web) qualcuno voglia aiutare le forze dell’ordine, segnalando le foto dei teppisti.
Ci hanno dato degli “infami peggio della polizia” fino alle “spie del governo”, dagli “indecenti schiavetti dei carabinieri” ai “servi del premier”.
Insomma non sopportano la possibilità e nemmeno l’esigenza che siano individuati i loro amichetti di violenza.
Noi continuiamo e vi proponiamo l’immagine del Carlo Giuliani la vendetta.
Dovrebbe essere lui il ragazzo, immortalato su tutti i giornali mentre lancia un estintore (ringrazio Alberto per la segnalazione)

Ultima modifica di salvo.gerli; 17-10-11 alle 15:43

ROMA DEVASTATA DALLA GUERRIGLIA
DEI CENTRI SOCIALI DI ESTREMA SINISTRA
ANARCO-INSURREZIONALISTA
Libero-news.it
ncav:
ncav:
Ultima modifica di salvo.gerli; 17-10-11 alle 15:43

Queste non sono infamate ma semplici atti denigratori partoriti dal nemico.
Ho visto le foto e per la maggior parte ci sono ragazzi che camminano con in mano un bastone o un sasso. Quale sarebbe il reato?
Io spero paghino salato ma queste mi sembrano prove inconsistenti e ho idea che se la caveranno con poco.