Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Governo marcatamente reazionario, va distrutto con tutti i mezzi.
Alla faccia delle anime belle.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non è necessario.
Abbiamo un'arma migliore, più efficiente e del tutto italiana, il Beretta LTL X-7000. LTL stà per Less than Lethal; arma del tutto italiana che ha superato con successo i severi test dell'esercito americano
un po' di gomma ad alta velocità fa meno danni e ferma più efficacemente certe manifestazioni di violenza.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Cercate?:gratgrat:
Attualmente non sostengo alcuno dei partiti al governo, e l'organizzazione politica che più attirerebbe il mio voto e la mia adesione alle prossime elezioni, nel caso assumesse un atteggiamento programmatico più coerente e concreto, è tecnicamente di opposizione.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Non sei aggiornato, a quanto vedo: per il nostro è sufficiente il fatto di non parlare male solo di una persona (indovina un pò quale??) per essere automaticamente imbarcato nelle truppe cammellate del nano...
In questo fa scopa con il succitato nano, il quale dà del "comunista" a chiunque osi dissentire dal suo punto di vista.
E il lato comico della vicenda è che nemmeno se ne accorge di tale analogia.:sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Certo, innanzitutto ridare dignità a milioni di giovani rimbambiti prima con modelli di vita appannaggio di pochi o pochissimi individui e poi lasciati a bocca asciutta.
Insomma prima di tutto creare le condizioni per una società realmente più equa e democratica, se questo venisse fatto scene come quelle di Roma non si ripresenterebbero.