Rif: Chi non si aggrega è perduto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
diciamo che con una certa fatica dopo attenta analisi di questo intervento sono riuscita a capire che secondo te la menzione da parte mia dell'italia sul due è una questione ideologica.
però ti avverto, se fai ragionamenti ancora un po' più contorti, I'll stop bothering. auanagana.
:giagia:
cos'è, una minaccia? :crepapelle:
e l'accenno al due ti è venuto per caso, vero? che non è ideologicamente radicato nei salotti?
e a parte il topino, il cartello dei "sogni infranti" :piango::piango:, cos'è? retequattro? :gratgrat:
e a proposito di insulto all'intelligenza, questa è veramente imbarazzanter:
arrestato il ragazzo che lanciò l'estintore in piazza S. Giovanni
Ripreso dai fotografi mentre lancia la bomboletta rossa: è un giovane di 24 anni.... Ha tentato di giustificarsi: «Volevo spegnere l'incendio»
Citazione:
tolomeo
cos'è, una minaccia? :crepapelle:
e l'accenno al due ti è venuto per caso, vero? che non è ideologicamente radicato nei salotti?
e a parte il topino, il cartello dei "sogni infranti" :piango::piango:, cos'è? retequattro? :gratgrat:
io direi che ti dai una calmata. ti vedo agitato da un paio di giorni. non ti fa bene. ed è pure un po' imbarazzante.
e 'sti salotti dove si guarderebbe la televisione li conosci solo tu.
io in gruppo guardo solo l'isola dei famosi e x-factor.
Tolomeo di la verità: ti è rimasta impressa la mora in basso a destra...per questo ti sei fissato con 'sta foto.
:)
Citazione:
El rayo
No è che a Tolomeo piace mora in basso a destra...per questo si è fissato con 'sta foto.
ah. va beh, allora. :giagia:
Citazione:
El rayo
Tolomeo di la verità: ti è rimasta impressa la mora in basso a destra...per questo ti sei fissato con 'sta foto.
preferisco quella con la stella rossa - evocativa della vecchia urss - e con mento sfuggente.
Citazione:
Malandrina
...beh ma è chiaro...l'estintore era scarico e quindi ha provato ha spegnere le fiamme per compressione...buttando sopra l'estintore...
...prima aveva provato con la maglietta (infatti non ce l'ha addosso) ma senza risultati...
Citazione:
Melusine
io direi che ti dai una calmata. ti vedo agitato da un paio di giorni. non ti fa bene. ed è pure un po' imbarazzante.
e 'sti salotti dove si guarderebbe la televisione li conosci solo tu.
io in gruppo guardo solo l'isola dei famosi e x-factor.
Citazione:
Melusine
ah. va beh, allora. :giagia:
quando Melusine si incazza (per assenza di autoironia) torna a parlare in italiano. :crepapelle:
Citazione:
El rayo
...beh ma è chiaro...l'estintore era scarico e quindi ha provato ha spegnere le fiamme per compressione...buttando sopra l'estintore...
...prima aveva provato con la maglietta (infatti non ce l'ha addosso) ma senza risultati...
metti la faccina sennò flenzi - e chissà quanti altri - potrebbero prenderti sul serio. ;)