Rif: Chi non si aggrega è perduto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
scommetto che quasi quasi tu ci credi
Io si, dentro l'auto in fiamme c'era la nipote di Mubarak e lui voleva aiutarla. :giagia:
Citazione:
Malandrina
Hai perso. Che ci siamo giocate?
Mannaggia non posso reputarti...
Citazione:
Malandrina
Hai perso. Che ci siamo giocate?
ti ho letto molto dubbiosa! ma non si capiva in che senso
Citazione:
portiere
E quindi? E' sempre stato così.
Non ti capisco Tolomè, arrivi qui e apri thread da scoperta dell'H2O calda. Arriva ad una conclusione...
ho argomentato, tu hai preso solo una riga fuori dal contesto.
e poi, non tutti sanno - e la prova è lì davanti agli occhi - che il rubinetto a sinistra eroga acqua calda, occorre ricordarlo sempre. :sofico:
Citazione:
Malandrina
ma certo che è così. quanto siete malfidati. io gli credo sulla parola. anch'io quando vedo un incendio butto l'estintore proprio in questo modo. che ci trovate di strano non lo so. :conf:
Citazione:
Malandrina
Citazione:
Melusine
ma certo che è così. quanto siete malfidati. io gli credo sulla parola. anch'io quando vedo un incendio butto l'estintore proprio in questo modo. che ci trovate di strano non lo so. :conf:
Bricconcella busciardella , tu dell'estintore der pelliccia ne faresti ben altro uso :crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Rexal
Sì, scherzavo. :D
Anche se se li meriterebbe. :gluglu:
aggiungo: dopo che si sono beccati uno "stronzi" dalla Bindi i radicali meritano tutta la simpatia.
in effetti gli indignatos (compresi quelli che piacciono tanto ad Applesaine) sono bindiani, non c'è dubbio. :D
Citazione:
tolomeo
aggiungo: dopo che si sono beccati uno "stronzi" dalla Bindi i radicali meritano tutta la simpatia.
in effetti gli indignatos (compresi quelli che piacciono tanto ad Applesaine) sono bindiani, non c'è dubbio. :D
Infatti la "più bella che intelligente" è cozzata contro un albero . talmente stupida da non capire che il "Marcone" nazionale è sulla breccia prima che lei nascesse ed è ancora l'ultimo pilastro dei vecchi boiardi . Talmente "stronza" da non averlo capito prima di aprire bocca . Ed io non sono affatto radicale .:giagia:
Citazione:
El rayo
no toglietemi quell'"h" vi prego...non posso piu' modificare il msg...
Niente oh, l'"h" è ancora lì... Resterai marchiato a vita per sempre... :26025:
Citazione:
Ludis
e uno..
e due...
e tre...
e quattro...
e su...
ancora...
e adesso....