Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mollo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ovviamente mi riferivo al welfare.
Nel fratempo cosa fai per mantenerti gli studi?
-
Citazione:
Immanuel
Ho terminato l'università 7 anni fa, non sono uno studente non vedo dove tu abbia dedotto la cosa, l'attività sociale era organizzare un gruppo di volontari per mandare un messaggio indirizzato al neo sindaco. Smollare i miei averi? Ho parlato di smobilitare, crearne liquidità, presente? :gluglu:
Secondo me ti droghi.
Meno male che i sardi non sono tutti come sto schizzato comunista. Lampu d'apruxidi.
-
Qualcuno conosce come funziona la procedura tax free sugli acquisti per il rimborso dell'iva come prossimo residente extra-eu, ho scoperto questo interessante aspetto da poco e vi chiedevo se qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo.
-
Citazione:
JohnPollock
Meno male che i sardi non sono tutti come sto schizzato comunista. Lampu d'apruxidi.
La ca no iste sardu, iste romanu, tenede cu s'avatar solu po una beccia discussioni cun perdu.
-
Citazione:
morfeo
La ca no iste sardu, iste romanu, tenede cu s'avatar solu po una beccia discussioni cun perdu.
Appu cumprendiu. E' propriu calloni.
-
Saluti gente, ci si rilegge a fine mese.
-
Citazione:
Immanuel
PArti per l'isola?
mica è la giungla! troverai una connessione per scriverci!
ma quando parti?
ps per il tax free non so come funziona, so che in qualche modo o non paghi o ti rimborsano l'iva, ma credo che poi la devi pagare nel tuo stato di residenza.
-
Citazione:
-Duca-
PArti per l'isola?
mica è la giungla! troverai una connessione per scriverci!
ma quando parti?
ps per il tax free non so come funziona, so che in qualche modo o non paghi o ti rimborsano l'iva, ma credo che poi la devi pagare nel tuo stato di residenza.
Parto per la settimana bianca ora. :sofico: Non è la giungla, solo montagna, ma non mi porto pc al massimo vi scrivo dal telefono. :D Torno Venerdì prossimo.
Sì praticamente o la rimborsa il negoziante una volta arrivato in dogana o se ne occupa lui direttamente senza fartela pagare, ci sono anche delle società che se ne occupano in cambio d'una commissione. Sì "tecnicamente" devi pagare la vat del paese dove esporti la merce... Tecnicamente, se esiste.
-
Citazione:
Immanuel
Ti auguro il meglio.
-
Re: Rif: Mollo
ciao Immanuel
come procede?