Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mollo
Bravo Immanuel, fai bene. Ci sto pensando anche io..
-
Fai bene Immanuel, appena ne ho l'opportunità credo che lo farò anche io, l'italia è ormai un paese morto.
-
Ciao Immanuel, se posso farti una domanda.
In quale paese pensi di andare ?
Il fatto di aver parenti un po sparsi nel mondo anche i miei stanno pensando magari di mandarmi da qualche parte, tra UK, Australia o Texas...
Siamo in una situazione veramente drammatica, dove specialmente gli indignados non sembrano poter portare "aria nuova", anzi tutto il contrario. Senza contare il fatto che Visco sia stato nominato nuovo governatore della Banca d'Italia.
God bless Italy ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Il fatto di aver parenti un po sparsi nel mondo anche i miei stanno pensando magari di mandarmi da qualche parte, tra UK, Australia o Texas...
Siamo in una situazione veramente drammatica, dove specialmente gli indignados non sembrano poter portare "aria nuova", anzi tutto il contrario. Senza contare il fatto che Visco sia stato nominato nuovo governatore della Banca d'Italia.
God bless Italy ;)
sì però cambiati quella firma, che rischi di apparire più ingenuo di "nicolò" ;)
-
Citazione:
-Duca-
Bravo Immanuel, fai bene. Ci sto pensando anche io..
Citazione:
morfeo
Fai bene Immanuel, appena ne ho l'opportunità credo che lo farò anche io, l'italia è ormai un paese morto.
Grazie ragazzi, tempo sprecato per i giovani qui, non c'è futuro, se ne avete la possibilità coglietela a volo senza ripensamenti.
Citazione:
Mitchell
God bless Italy ;)
Per il momento per scaramanzia non vorrei ancora pronunciarmi, anche perchè sono indeciso tra due opzioni, cmq molto vicine tra loro e simili, pensavo ad un terzo viaggio entro Natale per sciogliere il dilemma.
In ogni caso, posso dirti che non andrei nei posti che sto pensando nella situazione d'un giovane disoccupato e/o studente, visto che cercherei probabilmente paesi più compromessi con lo statalismo, ma che offrono più opportunità a chi parte dalla base. Nei paesi che hai elencato se hai parenti che possono ospitarti per qualche tempo, a cui la cosa non peserebbe eccessivamente, io direi senz'altro Australia.
-
Citazione:
H.I.M.
in bocca al lupo Immanuel :)
Citazione:
El rayo
Que todo te salga bien!
In bocca al lupo anche da parte mia!
Crepi.
El Rayo tu vivi in Lussemburgo o giù di lì? Mi pare, magari ti confondo con qualcun altro...
-
Primo preliminare andato. :giagia:
Meglio del previsto.
-
Scelta comprensibilissima. Purtroppo credo che se le cose non migliorano ti seguiranno tanti altri ragazzi.
A tirare troppo la corda succede poi questo. Peccato, con queste fughe alla fine ci rimettiamo un po' tutti.
Intanto buona fortuna ;)
-
Citazione:
silence
Scelta comprensibilissima. Purtroppo credo che se le cose non migliorano ti seguiranno tanti altri ragazzi.
A tirare troppo la corda succede poi questo. Peccato, con queste fughe alla fine ci rimettiamo un po' tutti.
Intanto buona fortuna ;)
Crepi.
Spero di fare in tempo che sto cercando d'accellerare i tempi, vista la situaizone. :|
-
Citazione:
Immanuel
Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di porre fine alla mia permanenza in Italia nei prossimi mesi, massimo un anno dipende da quanto ci vorrà nel smobilitare i miei pochi averi, i miei interessi economici qui sono stati messi in vendita alla fine della quale farò anch'io i bagagli e mi trasferisco molto più a sud ed ovest di qui in un clima decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.
Non so se avrò voglio ancora di fare impresa dall'altra parte del globo, ma se ci saranno le condizioni probabilmente sì. Oggi non esistono condizioni di futuro in questo paese, non voglio far crescere i miei figli in un posto simile, seppur mi pesa non vedo altra scelta, ho sopportato tanto, ma vedo che nel corso degli anni tutto è persino peggiorato, una vera impresa considerando l'infimo punto di partenza.
Fai bene Immanuel, prima o poi farò lo stesso pure io.
Ti auguro ogni bene, in bocca al lupo.