Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mollo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Eccerto che è così, ho detto niente socialcazzi, intendevo paesi del cazzo quali Venezuela, Bolivia, Messico, Brasile, Cuba e roba simile.
Allora buona fortuna, italiano. Siamo sempre i più in gamba al mondo. Resta collegato al forum, e facci sapere, insomma i post libertari sono un dovere. Il Nostro Signore ti sostenga.
-
Quanti esterofili ci sono qui. Fate una cortesia, quando ve ne andate non tornate perchè noi Italiani non abbiamo bisogno di traditori apolidi come voi che sono pronti a vendersi per vile denaro. Adios! :ciaociao:
-
vai a delirare da un'altra parte.. sciò, sciò.
-
Citazione:
Der Kämpfer
Quanti esterofili ci sono qui. Fate una cortesia, quando ve ne andate non tornate perchè noi Italiani non abbiamo bisogno di traditori apolidi come voi che sono pronti a vendersi per vile denaro. Adios! :ciaociao:
:gluglu:
Io vado dove mi pare. Se voglio tornare vieni all'aeroporto ad impedirmelo, tu ed il tuo esercito. :gluglu:
-
Citazione:
Der Kämpfer
Quanti esterofili ci sono qui.
Disse Der Kämpfer :conf:
-
Citazione:
Segesto II
Secondo me e' Brasiuuu
Cmq ripetendo quello che hanno detto altri, fai bene e buona fortuna.
No, che Brasile... Ma andiamo, mica voglio finire rapito ed ammazzato da qualche morto di fame tossicomane.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non posso che augurarti buona fortuna.
In realtà tra i paesi che hai citato il Brasile, scegliendo accuratamente la zona, non sarebbe male.
Idem, magari dalle parti di Sao Paolo e tanto vale restare in Europa a quel punto.
Citazione:
-Duca-
beh, ci racconterai.. attendiamo gli aggiornamenti.
cmq complimenti!
Vi farò sapere. Dal 21 dicembre sarò meno presente, vado a radunare le mie cose in giro per l'Italia.
Citazione:
H.I.M.
panama, ne sono certo.
Acqua. :D
Citazione:
JohnPollock
Allora buona fortuna, italiano. Siamo sempre i più in gamba al mondo. Resta collegato al forum, e facci sapere, insomma i post libertari sono un dovere. Il Nostro Signore ti sostenga.
Grazie, è così. Ma purtroppo il popolo italiano è molto polarizzato, si divide in grandi uomini e grandi coglioni e purtroppo diventare uno di quest'ultimi è molto più semplice.
-
Citazione:
Immanuel
No, che Brasile... Ma andiamo, mica voglio finire rapito ed ammazzato da qualche morto di fame tossicomane.
Idem, magari dalle parti di Sao Paolo e tanto vale restare in Europa a quel punto.
Vi farò sapere. Dal 21 dicembre sarò meno presente, vado a radunare le mie cose in giro per l'Italia.
Acqua. :D
Grazie, è così. Ma purtroppo il popolo italiano è molto polarizzato, si divide in grandi uomini e grandi coglioni e purtroppo diventare uno di quest'ultimi è molto più semplice.
Per me stai andando in Costarica.
-
Citazione:
JohnPollock
Per me stai andando in Costarica.
No l'avevo già detto.
Immanuel: è in questa lista?
Tax Havens - Best Tax Haven and A List of Tax Havens of the World
-