Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mollo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì.
Lo sapevo che il driver era quello!
:)
-
Bhè in bocca al lupo. Il posto migliore dove andare penso sia una delle isole che appartengono ancora a qualche nazione europea così da poter avere la tutela di un vero stato di diritto, forse le Cayman o le isole vergini britanniche sono il posto dove andrai :D Ci sarebbero anche le Antille Olandesi ma sinceramente non mi fiderei, troppo vicine al Venezuela sono un crocevia del traffico di droga e del contrabbando. Rischi che magari mentre te ne vai bello bello sul motoscafo incocci per caso una banda di trafficanti e finisci in pasto agli squali :sofico:
Poi boh magari te ne vai in Belize :D
-
La curiosità di dove andrai mi uccide.. secondo me Barbados (posto splendido.. ma non credo che riuscirei mai a viverci!).
-
Citazione:
Immanuel
Ho investito il 90% della mia liquidità attuale in argento, in questo momento.
Mi sembra una mossa ad elevato rischio, ma perchè dovrebbe cedere? In fondo le riserve governative sono al lumicino e la domanda supera la produzione mineraria di gran lunga. Non può che aumentare, catastrofi a parte.
Attualmente sto guadagnando un bilocale, ho messo un ordine di vendita ad 820.
-
Turks and Caicos.
Occhio che a Providenciales puoi incontrare Mara Venier. Comunque, in bocca al lupo!
-
-
Complimenti per la scelta.
E' splendida sotto più di un punto di vista.
-
Citazione:
Immanuel
Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di porre fine alla mia permanenza in Italia nei prossimi mesi, massimo un anno dipende da quanto ci vorrà nel smobilitare i miei pochi averi, i miei interessi economici qui sono stati messi in vendita alla fine della quale farò anch'io i bagagli e mi trasferisco molto più a sud ed ovest di qui in un clima decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.
Non so se avrò voglio ancora di fare impresa dall'altra parte del globo, ma se ci saranno le condizioni probabilmente sì. Oggi non esistono condizioni di futuro in questo paese, non voglio far crescere i miei figli in un posto simile, seppur mi pesa non vedo altra scelta, ho sopportato tanto, ma vedo che nel corso degli anni tutto è persino peggiorato, una vera impresa considerando l'infimo punto di partenza.
Buona fortuna, come si suol dire......... :giagia: :gluglu:
-
Citazione:
Immanuel
Abbiamo un vincitore. :D
Lo stavo per dire!!! Barbados!!!!!
:D
-
Ci ho preso un po' anche io volendo: Turks è una colonia inglese, ho solo dimenticato di citarla insieme a Cayman e Isole Vergini :D