- di un posto bello avrei l'imbarazzo : da nord a sud c'è pieno di posti bellissimi e non saprei scegliere;
- invece di posti che più mi hanno colpito bè uno è insuperabile per ragioni ovvie: POMPEI
![]()

- di un posto bello avrei l'imbarazzo : da nord a sud c'è pieno di posti bellissimi e non saprei scegliere;
- invece di posti che più mi hanno colpito bè uno è insuperabile per ragioni ovvie: POMPEI
![]()
Ultima modifica di uqbar; 29-10-11 alle 23:16

Ultima modifica di Antonio Banderas; 01-11-11 alle 13:38
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Firenze
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

I posti che più mi hanno impressionato finora: le colline sopra i Fori Imperiali e i templi di Selinunte, con relativo panorama.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Al mare, vasto in Abruzzo e la sua baia sull'Adriatico,
In montagna, Merano e dintorni

Sono tanti...Roma e Venezia mi hi hanno incantata...Assisi e San Gimignano anche, sono la perfezione sulla terra....quanto alla natura, la Sicilia orientale e il golfo del Tigullio sono tra i posti più belli, più dolci che abbia mai visto
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"