leggo spesso questo appellativo qui sul forum ma non ne conosco il significato: cosa si intende per "bananas"?
E' un appellativo che avete coniato qui sul forum o viene usato in politica?
grazie


leggo spesso questo appellativo qui sul forum ma non ne conosco il significato: cosa si intende per "bananas"?
E' un appellativo che avete coniato qui sul forum o viene usato in politica?
grazie


planando sopra Boschi di braccia tese


Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 20-10-11 alle 15:49
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


"Bananas" indica chi ama la libertà, la democrazia, il benessere per tutti, la modernità, lo sviluppo.
Il suo contrario è Comunisti, che invece sono quelli che ci vogliono tutti schiavi della loro ideologia malata (che si preoccupa solo di immigrati clandestini, zingari e delinquenti in carcere da far uscire con l'indulto), sudditi dell'Islam, spiati mentre parliamo al telefono, oppressi dalle tasse, vittime dei complotti che loro organizzano con i banchieri e gli speculatori contro chi vince le elezioni, privati delle infrastrutture necessarie per i trasporti.
I Comunisti sono anche quelli che tirano statue del Duomo contro Silvio e manifestano incappucciati bruciando le macchine della gente che lavora.
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 20-10-11 alle 15:54
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA


è brunik, si dai, è brunik![]()
planando sopra Boschi di braccia tese


viene definita bananas una persona con un qi superiore a 150
le mie tariffe:
- thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
- post idioti provocatori 20 euro
- post/thread promotori della libertà 80 euro
si tratta di una espressione dispregiativa contro i berlusconiani che fa parte del gergo comune della politica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_delle_banane


Funziona così: se non sei moralmente superiore sei un bananas
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma quello che non ho mai capito se un bananas è una banana con la s o se è un ananas con la b
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


...i BANANAS sono i kultori del BUNGA BUNGA, gli estimatori della LAP DANCE di Arcore, delle barzellette "grasse" la BINDI non capisce, del trapianto di capelli anzichè della CRAPAPELADA alla GARGAMELLA, sono i liberali-liberisti-riformisti che SI FANNO BEFFE dei ciuchi-moralisti-statalisti, sono quelli IN MUTANDE MA VIVI che detestano gli zombie Palasharpini radical-chic di sinistra che leggono Kant senza capirlo e vanno a letto presto la sera, sono quelli che si è LIBERI DI SCEGLIERE ANCHE DI DARLA/O VIA ma che non divideranno mai le donne tra veline zoccole e oche e vere donne sante e capaci...
...sono quelli irraggiungibili...che L'ASINISTRA spesso tenta d'imitare di nascosto ma che non ce la farà mai ad avvicinare...basta vedere i risultati...solo zombie alla Gad, Ezio Mauro, Scalfari, Eco, Zagrebelski, Bindi, Gargamella, Pupazzone molisano, Nichi il diverso, Pisapippa...
:sofico::sofico::sofico:
iaociao:
Ultima modifica di salvo.gerli; 20-10-11 alle 17:51
________________________________
Impossibilia nemo tenetur