Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 175

Discussione: La Mia Idea di Destra

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Rif: La Mia Idea di Destra

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio

Ecco. Dunque non solo dalla descrizioni (più esplicita) dei valori della nuova destra PL non ci entrerebbe neanche di striscio ma il PCF si tira fuori.
    Come scrivevo si tradurrà tutto in una mano di bianco al buon vecchio PDL.
    Non per colpa di occidentale, sia chiaro, ma per i pritagonisti, che son sempre gli stessi. Nel bene o nel male.
    Vorrei far notare che Occidentale fin dall'inzio ha detto chiaramente che parlava di bipolarismo e non di bipartitismo mentre il senatore Garat ne parla (in malafede) come se Occidentale avesse invece proposto il bipartitismo
    Ultima modifica di C@scista; 21-10-11 alle 10:44

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il Berlusconibunker sarà difeso fino alla morte dai giovani francesi della Carlamagne!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Al massimo enteranno i Conservatori :giagia:

che PL e PCF ne rimanevano fuori era scontato
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare che Occidentale fin dall'inzio ha detto chiaramente che parlava di bipolarismo e non di bipartitismo mentre il senatore Garat ne parla (in malafede) come se Occidentale avesse invece proposto il bipartitismo
    Io a dire il vero parlavo di coalizione, non di partito.
    Salvo che tu non sia lo stessio che parlava di "almeno l'80% dei valori va condiviso" non vedo come quelli enumerati da occidentale possano essere condivisi, poniamo, da liberamente o da varoma.
    Oltretutto sei TU ad aver proclamato la particolarità dell'elettorato rappresentato dal PCF, non io.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Oltretutto sei TU ad aver proclamato la particolarità dell'elettorato rappresentato dal PCF, non io.
    Certo è un dato di fatto (guarda ad esempio alla differenza di partecipazione dell'elettorato del PCF tra il primo e il secondo turno delle ultime elzioni in cui nel secondo turno era presente la dirigenza del PCF).
    Io a dire il vero parlavo di coalizione, non di partito.
    .
    Il PCF intende partecipare alla nuova coalizione che Occidentale sta fondando
    cosi come ora partecipa alla coalizione ApL.
    Del resto come dicevo
    Originariamente Inviato da C@scista
    Dunque direi che i punti principali che Occidentale propone sono due: un nuovo partito di centrodestra (Occidentale parla infatti di bpolarismo e non di bipartitismo) ed una nuova coalizione .
    Penso anzitutto che per entrambi serva un nuovo nome per dare il senso di un "nuovo inizio" e di un nuovo centrodestra che abbia una sua completa e totale originalità rispetto a quello della politica reale italiana (coe mi sembra di capire è nelle ntenzioni di Occidentale) ma venendo alla sostanza : Apl come coalizione è certamente una formula buona (che ha consentito un efficace raccordo tra idee comuni ma diverse permettendo di triovare un accordo sull'80% di ogni proposta e lasciando libertà di opinione sul restante 20%) e a cui ispirarsi per mettere in piedi la nuova coalizione e a cui certamente il PCF parteciperà.
    Per il nuovo partito cosi come lo propone Occidentale non puo' che vederci favorevole per un alleanza dato che il partito Cristiano delle famiglie rappresenta un' orientamento di idee molto specifico e tematico (il conservatorismo identitario , una destra sociale e "last but not least" il cattolicesimo politico conservatore) che ha un suo specifico elettorato che richiede un suo visibile e riconoscibile partito come il Partito Cristiano delle Famiglie partito che è però per certi versi complementare in un'alleanza a quello che ha in mente Occidentale.
    Ultima modifica di C@scista; 21-10-11 alle 13:14

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

repapelle:
    ecco, prima di ridere, garat, bisogna fare moooolta attenzione a non rischiare di essere il penultimo a farlo.

tu fai sempre questo sbaglio madornale.

Il Pd e il manifesto dei t-party - [ Il Foglio.it › La giornata ]

Ecco il manifesto dei T-Party democratici, i trentenni del Pd - [ Il Foglio.it › La giornata ]

I firmatari

Gianluca Lioni (responsabile innovazione radiotelevisiva del Pd), Claudio Lubatti (Assessore comunale ai Trasporti, Torino), Annabella De Gennaro (assessore comunale Bari), Gigi Bartone (segreteria romana Pd), Filippo Silvestri (presidente direzione nazionale Giovani Democratici), Fabio goffo (Esecutivo nazionale Giovani Democratici), Davide Lazzari (consigliere comunale Pavia), Paolo Giacon (consigliere provinciale Padova), Giovanni Russo (consigliere comunale Vibo Valentia), Paolo Razzano (consigliere comunale Magenta), Nicola Chionetti (sindaco di Dogliani), Simone Costanzo (consigliere provinciale Frosinone), Caterina Ferri (Assessore provinciale Ferrara), Riccardo Rivani (Assessore Bilancio comunale Minerbio, Bologna), Lucio Cafarelli (coordinatore del Forum Lavoro del Pd), Andrea Bernardi (ricercatore Universitario), Andrea Viola (consigliere provinciale Gallura), Gianluca callido (Assessore Provinciale Turismo Vibo Valentia), Ubaldo Pagano (segretario organizzativo Pd provincia di Bari), Massimiliano Perazzetti (Presidente consiglio comunale Citta Sant’Angelo, Pescara), Luigi Di Marco (consigliere comunale Cugnoli, Pescara), Nicola Lombardo (Presidente commissione di garanzia Pd di Sesto san Giovanni), Alfonso Cavaliere (responsabile formazione del Pd di Salerno), Mauro Calatola (segreteria provinciale Pd Salerno), Daniele Valle (Presidente terza circoscrizione Torino), Saverio Cortese (Vicepresidente Cda Lazio Adisu), Emanuele Corsico Piccolini (consigliere provinciale Pavia), Enzo Del Vecchio (consigliere comunale Barletta), Saverio Mazza (segreteria provinciale, Pd Torino), Filippo Caputo (direzione regionale Pd Lombardia), Emanuele Gisci (Presidente consiglio 3° municipio Roma), Fabrizio D’Amario (assessore comunale Fossacesia, Chieti), Massimo Maddaloni (consigliere comunale Giulianiova, Teramo), Giovanni Ciavatella, consigliere comunale Felice, Pescara), Fabrizio Grillo (sindaco Cropalati), Carmine de Blasio (presidente del Pd provincia di Avellino), David Di Cosmo (Presidente giovani democratici Lazio), Nicola Irto (consigliere comunale Reggio Calabria), Giuseppe Peta (dipartimento nazionale enti locali Pd), Emilio Colangelo (consigliere comunale Avigliano)

adesso, se permetti, come il vecchio adagio ride ben chi ride ultimo ti faccio verde orecchiette con cime di rapa e mi piego in due con l'ultima risata. repapelle:repapelle:repapelle:

p.s. perchè mai vuoi sempre finire per fare la fine del buffone? repapelle:
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Certo che veramente non si capisce cosa ci sia da ridere.
    chi, garat? gli ho appena spiegato che è un errore farlo, adesso si pentirà, poi dormirà immerso in un bagno di bile e domani ricomincerà con i suoi soliti contorsionismi cercando di venirne fuori.

same old story, sport.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Comunque continuo a non capire la confusione (diciamo cosi' va) fatta tra chi attribuisce mire egemoniche al sottoscritto.
    Ho solamente esposto le mie idee per sostituire il modello Pir delle Liberta' a chi mi ha chiesto, in privato e non di dire la mia.
    L'ho detta, meglio, l'ho abbozzata. E qualcuno ha approvato, altri hanno fatto distinguo e detto la loro. Nessuno l' ha rigettata in toto, per fortuna.
    Avanti cosi'.:sofico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Comunque continuo a non capire la confusione (diciamo cosi' va) fatta tra chi attribuisce mire egemoniche al sottoscritto.
    Ho solamente esposto le mie idee per sostituire il modello Pir delle Liberta' a chi mi ha chiesto, in privato e non di dire la mia.
    L'ho detta, meglio, l'ho abbozzata. E qualcuno ha approvato, altri hanno fatto distinguo e detto la loro. Nessuno l' ha rigettata in toto, per fortuna.
    Avanti cosi'.:sofico:
    aspetterete che silvio tiri fuori qualcosa di nuovo e lo seguirete a ruota.

non avete scampo, 20 anni di berlusconismo hanno reso, qui per gioco, una classe dirigente partitica totalmente incapace di decidere senza il capo

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma quanto siete pallosi voi liberal di sinistra con questa tiritera.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima