Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Sì, effettivamente sono bravissimi a proteggerti dalle bombe specialmente quando non le mettono. :D
La mafia fa esattamente questo: crea il crimine dal quale vuole difenderti. E' il loro core business per eccellenza.
perfetto
esattamente come fa lo stato che permette alla mafia di esistere per giustificare il proprio monopolio nonché le condizioni dell'intero sud italia
perché tu sai meglio di me che la mafia non ssarebbe quello che è
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
HIM certo che se non hai voglia di rispondere non serve tenere il broncio e fare lo scocciato, siamo tutti grandi e vaccinati. Detto questo il criminale a te non ha fatto niente, perché dovresti denunciarlo? Un discorso aberrante, domani potrebbe toccare anche a te, ecco un buon motivo per toglierlo dalla circolazione, e una criminalità che dilaga grazie al silenzio tuo e di altri ti danneggia anche se non ti deruba direttamente. Infatti i quartieri dove maggiore è la criminalità sono quelli con minori opportunità di lavoro e peggiori condizioni di vita, proprio perché il crimine fa scappare gli onesti e gli onesti sono quelli che lavorano e rendono il mondo un posto dove si può vivere civilmente. Poi sei padrone di non voler ammettere, per puntiglio ideologico e manicheo, che il crimine non danneggi nessuno solo che questo è il contrario dell'evidenza dei fatti.
no, semplicemente trovo i tuoi post noiosi e paternalistici
iniziano tutti con "HIM" (vieni qua che ti spiego come funziona il mondo) - quando in realtà potresti essere mio figlio :sofico:
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Antonio Diego ha ragione. Certi altoatesini non butteranno cartacce a terra, ma riprenderebbero a far saltare persone in aria. Con un pezzo di merda di fronte salta ogni genere di schema.
E NO! NON si parla di Olivo! :D
senza contare che sono parassiti succhia denari pubblici che i terroni se lo sognano
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
senza contare che sono parassiti succhia denari pubblici che i terroni se lo sognano
però almeno i soldi li spendono molto bene. e tutta la popolazione ne gode.
al sud li buttano o spariscono in conti svizzeri. e gli abitanti stanno un po' meglio che in nordafrica.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Debbo allora desumere che tu faccia parte degli "infami" e magari frequenti pure i cessi sociali , visto che parteggi per quei bastardi che impunemente si sentono in diritto di mettere le città a ferro e fuoco .
Spero che stavolta gli arrestati sulla loro strada non trovino un magistrato stronzo che li lascerà liberi per poi riproporre le scorribande a cui ormai ci hanno abituati ma che il popolo italiano si è rotto le palle di subire . Non trovo altra giustificazione alla stronzata che hai postato :D
Quando avrai smaltito la sbornia ti consiglio di leggere il risultato del quesito posto .
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
le persone oneste denunciano chi compie atti illegali.
definire "stronzo" chi applica le legge è da persona a cui della legalità non gliene frega nulla.
non parlare a nome del popolo italiano e va ad appestare con i tuoi insilti il nazionale, che qui siamo tra persone civili.
Io ho ben specificato il "mio " concetto al quesito posto , in termini generali e non individuali , cosa che invece stai facendo tu attaccando sul personale ed imponendo ad altri le scelte da fare come il dove e come postare , come dire che queste scelte sono devolute a fessacchiotti del tuo pari .
Presumo anche che tu sia un arrogantello francazzista centrosocializzato per prendertela in questo modo puerile .
Cerca di bere più lattuccio dalla tetta della tua mammina perchè pare tu sia carente di neuroni oltre che essere uno sbarbatello che ancora puzza di latte ed "ancora" azzuppa il pane in famiglia senza fare un cazzo nella vita e pretenderebbe insegnare a "maestri di vita" del come "districarsi" in essa .
Farti notare infine che il sottoscritto alla tua età aveva già circumnavigato l'intero globo terrestre ed è tutto dire .:chefico:
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Io ho ben specificato il "mio " concetto al quesito posto , in termini generali e non individuali , cosa che invece stai facendo tu attaccando sul personale ed imponendo ad altri le scelte da fare come il dove e come postare , come dire che queste scelte sono devolute a fessacchiotti del tuo pari .
Presumo anche che tu sia un arrogantello francazzista centrosocializzato per prendertela in questo modo puerile .
Cerca di bere più lattuccio dalla tetta della tua mammina perchè pare tu sia carente di neuroni oltre che essere uno sbarbatello che ancora puzza di latte ed "ancora" azzuppa il pane in famiglia senza fare un cazzo nella vita e pretenderebbe insegnare a "maestri di vita" del come "districarsi" in essa .
Farti notare infine che il sottoscritto alla tua età aveva già circumnavigato l'intero globo terrestre ed è tutto dire .:chefico:
ho trentanove anni, due figli, libero professionista.
lavoro spesso all'estero.
e un idiota borioso lo riconosco da lontano.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
però almeno i soldi li spendono molto bene. e tutta la popolazione ne gode.
al sud li buttano o spariscono in conti svizzeri. e gli abitanti stanno un po' meglio che in nordafrica.
non è che sono meno ladro se con i soldi del furto vado al teatro anziché comprarmi un grammo di eroina
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
non è che sono meno ladro se con i soldi del furto vado al teatro anziché comprarmi un grammo di eroina
ma anche l'occhio vuole la sua parte.
meglio essere rapinati con le tasse che in un vicolo buio, se proprio devo scegliere.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ma anche l'occhio vuole la sua parte.
meglio essere rapinati con le tasse che in un vicolo buio, se proprio devo scegliere.
il problema è proprio che con le tasse non c'è scelta
e poi quantomeno il rapinatore finito ciò che deve fare non viene a menarmela con la storiella che è per il mio bene
non è poco, dal punto di vista meramente estetico
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ho trentanove anni, due figli, libero professionista.
lavoro spesso all'estero.
e un idiota borioso lo riconosco da lontano.
Una ragione in più per comprendere quanto tu nella vita non abbia ancora capito un cazzo . Trentanove anni direi che sia l'età giusta per stabilire il confine tra il bene ed il male e tu pare abbia scelto la via del male al pari dei "pischelletti" francazzisti centrosocializzati che esaltano le gesta dei bastardi che amano mettere a ferro e fuoco le nostre città . Ti invito nuovamente a leggere le risposte date al quesito , penso che tu faccia parte dei 5 barbari che senza se e senza ma giustificano le gesta vandaliche dei "novelli eroi" della nostra civiltà. Giusto per stabilire chi fra noi due sia l'idiota penso che gli altri 17 forumisti abbiano deciso anche per me :D:D