Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

La più grande stronzata fatta da Grillo è stata convincervi che esista la "casta" dei politici (e gli "imprenditori" italiani dove li metti?) e poi il Popolo Buono............ quando una percentuale tra il 20% e il 30% degli italiani è composta da delinquenti nati
Ma no, tutti votano certi politici (a partire da Berluskaz) per errore o perchè non hanno capito
Ultima modifica di Maximilian; 21-10-11 alle 10:38

Beh il movimento 5 stelle è in crescita dove si presenta, in molise, ambiente legato alla tradizione e diciamo anche al clientelismo, il 5,6% è un risultato sorprendente. Dimostra che non fa presa solo nelle grandi città del nord, ma anche al sud nelle zone rurali. Dovrebbe preoccuparvi, perchè con un 5% in Piemonte, 8% in Emilia Romagna, e così via, significa che potrebbe superare lo sbarramento del 4% a livello nazionale.
Forza Italia per la Libertà!

De Magistris è stato sfanculato da Grillo quando ha preso la tessera IDV l'aprile 2010:
I passi di de Magistris- Blog di Beppe Grillo
De Magistris ha preso la tessera Idv. Si è iscritto a Napoli. Quando si parla di Grillo e dei grillini, risponde: «Noi dobbiamo essere il ponte di collegamento con il movimento di Grillo, io ho intenzione di fare passi politici e concreti, tutti in questo senso»".
I passi, se li faccia da solo.
Ultima modifica di stefaboy; 21-10-11 alle 10:48
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Fammi capire, vuoi spiegare a me come funziona il triangolo IMPRENDITORIA-MAFIA-POLITICA?
Io che ho frequentato la stessa università di Saviano e vivo a pochi passi da dove è stato ucciso Siani?
So bene come funzionano le cose, amico caro. Io però facevo un altro discorso. In questo caso spiecificatamente sui politici. Su quanto debba cambiare l'idea di fare politica. Oggi è fatta per interesse (proprio ed altrui), noi vogliamo che venga fatta come impegno civile, rinunciando ai rimborsi elettorali, tagliandosi lo stipendio e proponendo solo persone pulite (come già facciamo in Piemonte ed Emilia Romagna da anni).
Ultima modifica di Zeitgeist; 21-10-11 alle 10:48
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Poi è ovvio che se il PD continua a chiedere di farsi votare solo ed esclusivamente "CONTRO BERLUSCONI" e per "NON FAR VINCERE BERLUSCONI", senza uno straccio di posizione politica programmatica valida, come peraltro ha certificato il Wall Street Journal, è ovvio che si espone a perdere voti verso chi ha delle posizioni programmatiche a mio parere fuori da mondo, ma almeno ce l'ha.
Forza Italia per la Libertà!

Il pd chiede i voti perché rappresenta una visione della politica e del governo del paese diversa dalla destra. Quando al governo c'è un partito che fa male, si cambia. Grillo invece ha deciso di mantenerli al potere nel più classico dei gattopardisimi del 'reset' del tutto cambi affinché nulla cambi.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)