Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Anch'io ho i resoconti di 1000 euro per le spese della campagna elettorale del comune di Vattelapesca, poi però quando faccio le politiche non sto a raccontare balle ai miei elettori che faccio le liste con 55 euro di bolli. Dico la verità, e non sto a mascherare le spese della campagna elettorale, imbucando questo giornalista in Rai o facendomi scrivere articoli su giornali amici che poi ricambio con scambi di inserzionisti. Dico la verità, presento i bilanci e li faccio certificare.
Ultima modifica di stefaboy; 21-10-11 alle 11:08
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Appunto, sono conscio che sguazzano meravigliosamente in un sistema marcio.
Anche per questo molti miei amici di università, ventenni come me, hanno stracciato la tessera del PD, rendendosi conto che sono la copia imperfetta del PDL. Qualcuno è diventato scettico verso la politica, qualcun altro invece è entusiasta del Movimento 5 Stelle.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

tutto perfetto.
dopodichè ci si deve anche chiedere una cosa, a mio parere:
"per me è indifferente che al governo ci sia Berlusconi anzichè Prodi?"
se la risposta è SI', allora è giusto votare secondo opinione.
se la risposta è NO, allora ci si deve turare il naso, e votare il meno peggio.
IMHO.

Il m5s è quanto di meno trasparente possa esistere tra i partiti italiani.
Ad esempio la candidatura del capolista a Milano questa primavera, non è stata niente affatto cristallina:
L'Anticasta: Mattia Calise e il pericolo dietro al movimento 5 stelle
![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Dove sarebbe il reato?
Prendere soldi da Enerpoint come fa BeppeGrillo è reato?
Si c'è il reato di presa per i fondelli dell'elettorato di sinistra che pensa le campagne elettorali si facciano con 1000 euro e poi invece non gli viene spiegato che esistono le lobby anche in casaleggio.
Ultima modifica di stefaboy; 21-10-11 alle 11:16
(brunik - 25/09/2011)