Raramente me li ricordo....

Sogno a colori e vorrei tanto poter fotografare i paesaggi che vedo e portarmeli nella realtà.
Potrei farci degli album e venderli, composizione onirica.
Più raramente ci sono anche musica e parole, ma quelli non riesco a ricordarli dopo.
Comunque i sogni sono una grossa fonte di materiale per la scrittura.

oggi mi sono fatto una pennichella e ho fatto un sogno stranissimo - nonostante quel che mi accade nel sogno la sensazione non era affatto da incubo. in breve, in un qualche territorio non meglio identificato viene ordinata una decimazione, 10 persone a caso devono essere impiccate, a meno che una persona si offra volontario per riscattare i 10. non so perchè mi offro io, considerando che tra tutte le forme di esecuzione l'impiccagione è quella che aborrisco di più. arriva il momento, ma il boia è in ritardo. vogliono farla finita al più presto quindi c'è uno che si improvvisa boia e fa azionare la leva che apre la botola. ma è nervoso, non la tira d'un colpo ma lentamente, altrettanto lentamente si apre la botola e comincio a cadere giù, molto lentamente naturalmente. in conclusione: il collo non si spezza, sopravvivo, vengo graziato... poi spunta una ragazza, e poi non ricordo più.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ormai non so più cosa voglia dire sognare.
Non ne ricordo uno da anni.