Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alliance Royale

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,275
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Alliance Royale

    caro Soldato del Re: vedo che sei originario del mio stesso ducato, anche se anteponi Piacenza a Parma.

    Vorrei che ci parlassi anche qui della bellissima notizia che non conocevo e cioè di Alliance Royale che si presenta alle elezioni europee

    Grazie per la notizia: negli anni scorsi lo ho frequentati, fino al 2007 quando vidi che erano troppo impegnati con la campagna elettorale nazionale francese per interessarsi a uno straniero.

    Sono dei monarchici conservatori e tradizionalisti e non posso che augurargli ogni bene

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,275
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alliance Royale

    il razzismo e l'antisemitismo non mi sono mai piaciuti, non credo proprio che esistano partiti monarchici di stampo antisemita e non credo che Alliance Royale sia interessata a questo argomento, se fosse questo il caso non lo riterrei un vero partito monarchico, la monarchia unisce, io detesto il razzismo e il segregazionismo fini a se stessi, un argomento nel quale non vorrei mai che questo forum venisse portato, nemmeno indirettamente

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,275
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alliance Royale

    gli Hohenzollern che servirono Hitler furono degli scriteriati disapprovati dal kaiser Gugliemo II che rimase in esilio in Olanda fino alla sua morte nel 1941, alla sua morte il suo erede virtuale fu il nipote Luis Ferdinand (1907-94) che contrariamente al padre (il Kronprinz donnaiolo e bevitore) si tenne distante dal nazismo, io i tedeschi li amo e ne conosco bene la lingua e d'altronde ho conociuto tantissimi tedeschi ma nemmeno uno che fosse razzista

    Quanto al razzismo odierno, fino agli anni 30 e 40 esisteva un certo antisemitismo tra i maurassiani francesi ma non credo proprio che oggi questo aspetto abbia alcun seguito, almeno o spero, perchè considero il razzismo una mostruosità, specialmente se praticata da monarchici

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,275
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alliance Royale

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    antigiudaico non vuol dire razzista, fermo restando che considro un valore la xenofobia (ognuno padrone a casa sua).
    L'Action Francasie nacque antisemita sull'onda dell'Affaire Dreyfus, lo stesso inno dell'AF ha invettive contro gli ebrei, e la collaborazione con Vichy (movimento nazionalpopolare) non tolse questi elementi.
    non capisco questo rincorrere le mode politically correct: per me categorie come froci, extracomunitari ecc. vanno solo messe ai margini. Oggi tolleranti con loro ,domani tolleranti coi pedofili. Una cosa e' conseguente dell'altra.
    Riguardo agli Hohenzoller, il Kronprinz era sempre presente alle parate naziste e Guglielmo dichiaro' sempre che sarebbe tornato in Germania solo da IMPERATORE, e che dopo la sua morte voleva la sepoltura in Germania SOLO SE LA GERMANIA TORNAVA MONARCHIA.
    Quando cadde Parigi invio' un telegramma di elogi a Hitler che si concluse con l'Heil Hitler.
    Non mi piace il nazismo, ma la sua funzione anticomunista giustificava il sostenerlo. In caso di vittoria nazista comunque quel sistema sarebbe imploso, ma intanto ci saremmo liberati dei massoni anglofrancesi, dei bolscevichi asiatici e dei buffoni dei coloni nordamericani.

    risiedo per motivi di lavoro in una nazione che ha fatto della diversità razziale una forza e me ne sto rendendo conto sempre piu':
    - qui chi vuole lavorare a certi livelli deve firmare una "diversity chart" per il rispetto di tutte le diversità e minoranze e io l'ho fatto traendo benefici da questa apertura culturale, non tradiro' certo questo mio nuovo modo di pensare e una carta che ho firmato convintamente

    anni fa un amico italiano mi inviava articoli revisionisti dell'olocausto e fui oscurato
    e censurato, tanto che da allora è mia moglie la titolare della linea telefonica essendo io su una "lista nera"

    dai retta a me, l'intolleranza, l'antisemitismo la xenofobia e il disprezzo per chi ha gusti sessuali eccentrici non porta da nessuna parte, personalmente non ci tengo a venire oscurato di nuovo e non ci tengo qui su un forum monarchico a parlare di cose che puoi tranquillamente discutere in altre sedi, ma trovo triste e deprimente chiudersi a riccio contro questo e quall'altro, sto facendo delle formazioni ad alto livello con gente di molte origini diverse (turchi, ebrei, francesi, iraniani) e la classe è ricca di cultura, interessantissima.

    Io prima ero chiuso e diffidente ora non piu', un conto è la lotta contro l'immigrazione, ma la diversità è una ricchezza, certo parlo di diversità con persone che hanno una buona educazione

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,275
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alliance Royale

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Riguardo a Louis Ferdinand l'ho conosciuto e frequentato. Una brava persona ma dietro c'era il nulla.
    Purtroppo le case ex regnanti tedesche hanno riavuto indietro tutte le loro ricchezze e proprieta' a patto che non sostenessero ipotesi monarchiche. Questo ancora con la Repubblica di Weimar.
    Gli unici che un pensierino lo fecero per brevissimo tempo nel 45 furono i Witelsbach. Ma non a caso sono ancora proprietari delle loro antiche residenze.
    pensa che due anni fa visitando con la famiglia il castello di Hohenzollern , nel sud della Germania (ti ho detto che adoro la Germania) incontrai il proprietario di quel bellissimo castello ossia Georg Friedrich, il nipote ed erede di Louis Ferdinand. Quella settimana i giornali tedeschi riportavano delle foto di lui che apriva il ballo della rosa di Montecarlo con la bellissima amica sudafricana del principe Alberto II di Monaco.

    La guida ci disse che se il principe sposasse una non nobile come quella bellissima nuotatrice sudaficana, dovrebbe rinunciare immediatamente al trono, al castello e a tutti gli averi dovuti al capo della Casa e nominare un suo cuginetto come suo erede

    Perchè tra gli Hohenzollern solo chi sposa un'altezza reale o una mediatizzata (appartenente a famiglia nobile tedesca la cui famiglia ha regnato prima di Napoleone) puo' mantenere il titolo, ancora oggi. Restai abbastanza impressionato

 

 

Discussioni Simili

  1. Il mio partito ideale: l'Alliance Royale
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 17:09
  2. America Royale
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 19:21
  3. battle royale
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 12:04
  4. Segolene Royale
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 18:53
  5. 35 - Alliance Royale
    Di roberto m nel forum Monarchia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito