Massimo D'Alema indagato per i voli gratis sulla Rotkopf Aviation
Massimo D'Alema indagato per i voli gratis sulla Rotkopf Aviation - Il Sole 24 ORE
Uno che occupa una posizione delicata come capo del Copasir,dovrebbe dimettersi se indagato?
afm

Massimo D'Alema indagato per i voli gratis sulla Rotkopf Aviation
Massimo D'Alema indagato per i voli gratis sulla Rotkopf Aviation - Il Sole 24 ORE
Uno che occupa una posizione delicata come capo del Copasir,dovrebbe dimettersi se indagato?
afm
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Sparisse dalla scena politica insieme al suo compagno di merende di Berlusconi.
D'Alema è stato il male per la sinistra...anzi è il male, visto che la comanda ancora da dietro le quinte.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Di quelli attuali? Diciamo che del PD non apprezzo nessuno...e non apprezzo proprio il PD.
Io vedrei De Magistris come ottimo leader. Se non fosse che è ODIATO tanto dalla destra quanto dallo stesso PD.
Ottima persona, preparata, giovane e voglioso di fare qualcosa di buono per la sua nazione. Di mentalità aperta e cmq veramente di sinistra, non come Tonino che è un destrorso prestato per opportunità al CSX.
Tu chi vorresti? Il trota?

"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Gigetto ha il suo bel daffare a dimostrare di saper tradurre le parole in fatti in quel di Napoli.
Simpatico davvero, e pure belloccio... ma questo non fa di un "bravo maggistrato" un buon politico per la guida del popolo più stolto del globo
Chi vorrei mio? De Maggistriss, Prodi, Fini, Vendola,Berzani e pure "er pelliccia" se avessero la SECESSIONE nel loro programma.
Ultima modifica di ugolupo; 20-10-11 alle 22:15
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Non è colpa mia se sono le due facce di una stessa medaglia....
Per ora non mi pare che stia facendo affatto male in una città di difficilissima conduzione.
Ovviamente non credo che abbia ancora l'esperienza per poter assurgere alla carica di PdC...si deve fare le ossa.

(G. D'Annunzio)