Morta Amy Winehouse
Il Sunday Times suppone invece un suicidio
Morta Amy Winehouse - Corriere della Sera

Morta Amy Winehouse
Morta Amy Winehouse - Corriere della Sera

Morta Amy Winehouse
MILANO - Non c'è ancora l'aura del'ufficialità, ma fonti interne a SkyNews riportano la notizia della morte della rockstar Amy Winehouse nella sua casa londinese. Neanche a 28 anni compiuti. Per ora non si sanno in quali circostanze è avvenuto il decesso. Forse una sospetta overdose, secondo notizie rimbalzate su Twitter.
UNA VITA DI ECCESSI - Genio e sregolatezza. Una vita di eccessi, forse ha pagato con la vita i suoi vizi. Alcol e droga hanno costellato da sempre le sue apparizioni. Come il suo ultimo concerto in Serbia, quando era apparsa molto su di giri. Un poliziotto della City avrebbe confermato la notizia, riporta l'edizione elettronica della Bbc. La cantante sarebbe stata trovata morta nel suo appartamento di Camden, dove erano state spedite due ambulanze per prestare i primi soccorsi. Il Sunday Times suppone un suicidio.
IPOTESI SUNDAY MIRROR - Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. È quanto scrive il Sunday Mirror citando imprecisate fonti. Il Sun ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso il timore in merito al suo «consumo di vodka, totalmente fuori controllo». Winehouse, secondo le fonti citate dal tabloid, era svenuta tre volte in casa nell'ultima settimana.
Redazione online
23 luglio 2011 19:03

Ciao Amy...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Con tutto il rispetto che si può avere per una persona defunta, mi tocca dire che se l'è andata a cercare fino in fondo.
Mi dispiace ovviamente, ma la colpa è solo sua.

Una voce fantastica, persa per sempre. Riposa in pace.

Riposa in pace.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato