Io e Guarlez ci occupiamo dell'insediamento del Comune, Perseo e Alepk se vogliono fare i Gamemaster... Altri che vorrebbero partecipare?

Io e Guarlez ci occupiamo dell'insediamento del Comune, Perseo e Alepk se vogliono fare i Gamemaster... Altri che vorrebbero partecipare?
Ultima modifica di silence; 28-10-11 alle 14:16

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Noi dobbiamo per forza di cose essere tra i gm perchè facciamo ufficialmente da tramite tra transatlantico e pir city... Però se qualcun'altro vuole aggiungersi è bene accetto. Più idee ci sono meglio è...
Ultima modifica di silence; 28-10-11 alle 14:35

Se vi servo io ci sono per qualsiasi mansione.

Il Governatore della Banca di PIR e il sindaco/commissario finchè il gioco non parte non ci servono, quindi non ci perderei molto tempo le candidature e le modalità di elezione le vedremo dopo.
Dunque, se abbiamo deciso la formula di gioco (cioè quella che abbiamo discusso fino adesso) io concentrerei i nostri sforzi sulle regole base, e qui tutti gli utenti disponibili (non solo i gamemasters ma anche altri tipo Frankie, Garat ecc...) sono bene accetti. Indi per cui costi delle abitazioni, delle industrie (differenziamole, così uno può cimentarsi in cose diverse), spese standard e variabili per l'ente pubblico.
Io, Ludis, Francpolitik e silence potremmo occuparci anche della parte legislativa e di presentazione dal momento che siamo anche nel, speriamo probabile dopo il voto di fiducia, futuro governo Daniele I.
Lavorando bene in poco tempo dovremmo avere i regolamenti e le regole di base complete, essendo così in grado di cominciare il gioco. Inoltre, se decideremo per l'elezione del consiglio comunale durante le consultazioni per il parlamento, non dimentichiamoci che al massimo in gennaio dovremo essere pronti con il gioco avviato!
Inoltre, se siete d'accordo, mi permetterei di chiedere all'admin di inserire il sottoscritto come moderatore al posto di Ben Linus, così possiamo gestirci meglio!![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Eccomi.
Accetterei a scatola chiusa, ma prima bisogna chiarire una cosa: i gamemaster possono essere anche giocatori? Cerchiamo di individuare i possibili conflitti di interessi.
Comunque, a questo punto, secondo me chi vuole può postare le sue proposte per i parametri iniziali, specificando i criteri secondo cui sono stati decisi i valori.
Come qualcuno ha già proposto, direi di importare tutta la versione 1 del gioco, per semplificare.
Per quanto riguarda il privato, facciamo proposte per le migliorie in tutti i settori.
Per quanto riguarda il pubblico, bisogna specificare quali infrastrutture sono già presenti nella città, quanto costano quelle nuove, quanto mantenere le vecchie, quanto potenziano i settori (e quali potenziano) e così via.
Appena abbiamo deciso tutte queste cose le mettiamo nero su bianco.
Preciso che domani non sarò presente, quindi le mie proposte arriveranno domenica![]()