Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Quasi quasi mi spiace...

Quasi quasi mi spiace... tutta sta tirata...andremo avanti fino al 2013... adesso che Fini non c'è piu siamo piu forti di prima... il governo troverà la cura per il cancro... devo dirlo ci sono stati momenti di puro spasso...

però...adesso che il re non solo è nudo ma che gli hanno anche applicato un dildo gigante in centro alla poltrona quasi mi spiace vedere a che livelli siamo arrivati...

mi sembra quasi che Berlusconi e Bossi somiglino sempre di piu a due vecchietti malandati e traballanti seduti su una panchina che guardano i lavori che avvengono loro attorno... sinceramente un immagine quasi malinconica

eppure le possibilità di fare del bene al paese e dimostrare di essere ancora VIVI le hanno avute... ma tant'è... pur di non perdere ancora qualche voto anziche dimostrare serietà preferiscono il dildo gigante in mezzo alla poltrona ...il mio solo dubbio è...

...e se dopo un po ci prendessero gusto?
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

Non mi pare che Fini non c'è più. Tutti i sondaggi danno FLI in crescita. Dopo l'emorragia dei venduti Berlusconi FLI ne esce rafforzata.

Ieri a Ballarò Fini ha steso la Gelmini. Credo che molti elettori del PDL stiano facendo i conti tra quale destra scegliere.
    Ultima modifica di ConteMax; 26-10-11 alle 09:43

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per il bene del paese è necessario che questa maggioranza vada a casa il prima possibile insieme al governo-fantasma che sta continuando a reggere nonostante ci sia una evidente immobilità politica.
    se vanno a casa ora non avremo la cura del cancro,si riderà di meno,ma forse non ci troveremo altre tasse da pagare.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Non mi pare che Fini non c'è più. Tutti i sondaggi danno FLI in crescita. Dopo l'emorragia dei venduti Berlusconi FLI ne esce rafforzata.

Ieri a Ballarò Fini ha steso la Gelmini. Credo che molti elettori del PDL stiano facendo i conti tra quale destra scegliere.
    Bah, uno potrebbe appassionarsi per votare nella UE, se quel parlamento contasse qualcosa più di zero.

A me francamente sembra un manicomio, dove il continente più ricco della terra pretende di suicidarsi per la terza volta in un secolo per seguire bubbole ideologiche e deliri di onnipotenza.

Per Draghi non ci voto, piuttosto mi brucio la mano come Muzio Scevola.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Verissimo... però la Gelmini mi ha fatto ridere quando ha steso crozza che le ha chiesto chi era il primo ministro svedese... Crozza ci è rimasto malissimo che lei lo sapesse... penso che non abbia potuto fare almeno un terzo del suo intervento comico...
    Ultima modifica di famedoro; 26-10-11 alle 10:09
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Quasi quasi mi spiace... tutta sta tirata...andremo avanti fino al 2013... adesso che Fini non c'è piu siamo piu forti di prima... il governo troverà la cura per il cancro... devo dirlo ci sono stati momenti di puro spasso...

però...adesso che il re non solo è nudo ma che gli hanno anche applicato un dildo gigante in centro alla poltrona quasi mi spiace vedere a che livelli siamo arrivati...

mi sembra quasi che Berlusconi e Bossi somiglino sempre di piu a due vecchietti malandati e traballanti seduti su una panchina che guardano i lavori che avvengono loro attorno... sinceramente un immagine quasi malinconica

eppure le possibilità di fare del bene al paese e dimostrare di essere ancora VIVI le hanno avute... ma tant'è... pur di non perdere ancora qualche voto anziche dimostrare serietà preferiscono il dildo gigante in mezzo alla poltrona ...il mio solo dubbio è...

...e se dopo un po ci prendessero gusto?
    sono due anni che B. va dicendo ad atreju (giovani pdl della meloni) che ha paura del suo elettorato e stimola l'europa a farsi imporre dall'alto le riforme per avere un capro espiatorio a cui dare la colpa...
    Ultima modifica di stefaboy; 26-10-11 alle 10:11

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    sono due anni che B. va dicendo ad atreju (giovani pdl della meloni) che ha paura del suo elettorato e stimola l'europa a farsi imporre dall'alto le riforme per avere un capro espiatorio a cui dare la colpa...
    la maggioranza ha bisogno di qualcuno da incolpare per la propria palese incapacità di governare.
    una volta l'11/9,una volta l'euro,una volte le toghe rosse,una volta mortazza.
    ora c'è bisogno di un colpevole nuovo.
    l'ue va benissimo.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dick Dastardly Visualizza Messaggio
    la maggioranza ha bisogno di qualcuno da incolpare per la propria palese incapacità di governare.
    l'ue va benissimo.
    l'ha detto anche alla famigerata conferenza stampa del vertice italia Francia di aprile di quest'anno, quando venne Sarkozy a convincerlo di entrare in guerra con la libia.

disse 3 cose che misero k.o. la lega. Ancora ricordo la faccia di Tremonti, Bossi e Maroni sulle seggiole dietro ai giornalisti che ascoltavano attoniti:

1) la clamorosa rivelazione dell'imbroglio sul milleproroghe per aggirare il referendum sul nucleare.
    2) dell'acquisto di Parmalat sostanzialmente non ce ne può fregare di meno (vi ricordate gli sforzi fatti da Tremonti con un decreto ad hoc?)
    3) le pensioni non le cambiano perché hanno paura di perdere voti, quindi chiedono all'europa di farsi spalleggiare e avere qualcuno a cui dare la colpa.

Bastava guardare le facce dei leghisti per capire cosa diavolo avesse detto. cose dette in conferenza stampa, davanti a tutti... dopo aver annunciato la guerra in libia (altra mazzatona per la lega)
    Ultima modifica di stefaboy; 26-10-11 alle 10:34

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

l'ue va benissimo.
    crollo delle torri gemelle che tra l'altro non ha avuto alcuna influenza sull'europa e nemmeno sugli stati uniti che hanno solo rallentato ma non sono affatto entrati in recessione. Anche quella dell'11 settembre è una bufala. Non ci fu alcuna recessione mondiale, americana o europea dopo quell'attentato.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

l'ue va benissimo.
    Eh, ma stavolta giocano col fuoco.
    1) La crisi è fin troppo grave e spauracchio da agitare o no l'elettorato di riferimento vede il portafogli svuotarsi
    2) l'UE ci ha per le palle, economicamente parlando. Comprano i titoli e possono comminarci sanzioni.

Insomma: nel brevissimo periodo può anche andargli bene (e la lega già ha cominciato con la propaganda antieuropeista, cosa per un pò che era stata accontanata) ma nel lungo periodo...poniamo un annetto o forse molto meno...l'effetto passerà.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima