Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Avete votato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
non ho trovato la mail
http://sondaggitalia.limequery.com/53849/lang-it
(N.B. Il sistema di voto è chiuso, ogni nostro utente ha un id).
-
Rif: Avete votato?
cosa si deve usare per identificarsi?
-
Rif: Avete votato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Se io inserisco il mio nick mi dice che è gia stato usato.
-
Rif: Avete votato?
Se non c'è l'opzione "teocrazia faraonica" non voto.
-
Rif: Avete votato?
le opzioni sono
Pippo
Paperoga
Pluto
Paperino
Paperon de Paperoni
Macchia Nera
Rockerduck
la Banda Bassotti
io volevo Paperinik. :giagia:
-
Rif: Avete votato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se io inserisco il mio nick mi dice che è gia stato usato.
allora hai votato :chefico:
-
Rif: Avete votato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
cosa si deve usare per identificarsi?
niente basta cliccare sul sondaggio.
Se non va guardate il link sulla posta elettronica che è quello più sicuro.
-
Rif: Avete votato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
allora hai votato :chefico:
Non ho votato e ne sono certo, quindi qualcuno ha usato il mio nick.
-
Rif: Avete votato?
Ho votato.. minkia che fatica però, se va avanti così alle elezioni vere mica voto.
-
Rif: Avete votato?