Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Avete votato?
Dove si possono vedere i risultati?
-
A quota 500 voti validi daremo i primi parziali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ho votato e ne sono certo, quindi qualcuno ha usato il mio nick.
non il nick, il tocken forse. Il tocken è l'identificativo che il sistema attribuisce ad ognuno dei nostri utenti.
Condividi il computer con qualche altro nostro utente?
-
-
Citazione:
Templares
non il nick, il tocken forse. Il tocken è l'identificativo che il sistema attribuisce ad ognuno dei nostri utenti.
Condividi il computer con qualche altro nostro utente?
Assolutamente no.
Io non ho ricevuto nessuna mail e se accedo dal link che hai dato te chiede l'identificativo e se metto il mio nick mi dice che non è valido o è già stato usato.
-
Mi ha disattivato la casella, non voterò mai!
-
Citazione:
Templares
Per votare occorre seguire il link contenuto nella e-mail inviata da Politicainrete al vostro indirizzo di registrazione.
Se mi rimandi l'e-mail (l'ho cancellata per sbaglio) stavolta voto. Grazie!
-
-
News dal sondaggione : testa a testa tra Berlusconi e Maroni per la corona di leader più gradito a centrodestra.
A sinistra Vendola stacca Bersani e Renzi (gli ultimi due più o meno appaiati).
PD e PDL si contendono il titolo di partito più votato all'ultimo "click" (al momento 1 voto di differenza a favore del PDL). SEL meglio di IDV, La Destra con percentuali superiori alla media sondaggi nazionale.
N.B. Teniamo conto che questo forum è fortemente politicizzato (come è ovvio che sia).
-
Citazione:
Templares
News dal sondaggione : testa a testa tra Berlusconi e Maroni per la corona di leader più gradito a centrodestra.
A sinistra Vendola stacca Bersani e Renzi (gli ultimi due più o meno appaiati).
PD e PDL si contendono il titolo di partito più votato all'ultimo "click" (al momento 1 voto di differenza a favore del PDL). SEL meglio di IDV, La Destra con percentuali superiori alla media sondaggi nazionale.
N.B. Teniamo conto che questo forum è fortemente politicizzato (come è ovvio che sia).
E' pieno di fascisti. :giagia: