I settori del lavoro, dell' imprenditoria e quello finanziario sono soggetti di discussione per le necessarie riforme atte a migliorare una situazione poco rosea, perchè il sistema sindacalista dovrebbe restare immutato?

I settori del lavoro, dell' imprenditoria e quello finanziario sono soggetti di discussione per le necessarie riforme atte a migliorare una situazione poco rosea, perchè il sistema sindacalista dovrebbe restare immutato?
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

I sindacati sono (molto) peggio dei politici, sono rimasti gli ultimi difensori di loro stessi e di una casta di privilegati....
Sono la causa prima del debito pubblico degli anni 70-80 e per difendere i "loro" privilegi e quelli dei loro accoliti sbraitano a più non posso!!!!

questo è evidente, a loro basta fare una passeggiata con bandiere per "tutelare i diritti dei lavoratori".
beh si, in fondo il termine parassita gli si addice molto, guadagnare sul lavoro degli altri, ma appunto per questo mi chiedo come mai nessuno decide di fare tabula rasa.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 27-10-11 alle 13:31
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Io comunque supporto solo i cobas.