"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

L'anno scorso sentivo il buon Maroni parlare dell'introduzione del reato di "Omicidio stradale". Hanno per caso dato seguito alle chiacchere oppure erano le solite cazzate?
Detto questo, è una sentenza indecente ma io non considero la nazionalità del colpevole un aggravante a differenza d'altri. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Dall'altra faccia della medaglia io sono anche abbastanza sconvolto nel continuare a vedere dei trupponi di ciclisti procedere a branco su strade statali come nulla fosse. Considerato il volume di traffico presente al giorno d'oggi è un miracolo che episodi come questo non succedano molto, ma molto più spesso.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Che schifo.
Éljen Magyarország!Dicsőség a mártíroknak! Nem, nem, soha!

SE QUESTA E' LA GIUSTIZIA ITALIANA, SPERIAMO CI PENSI LA 'NDRANGHETA!poi quando vi sentite dire che gli italiani sono mafiosi vi incazzate pure?Penso anch'io che la mafia e la ndrangheta tutto sommato siano meglio dell'ingiustizia itagliana
avete citato due casi in cui c'entravano degli stranieri, ce ne sono a centinaia che coinvolngono italiani e la legge che si applica e' sempre la stessa.....

Taci va, che mi do delle incazzate a volte... a Modena quando andavo in università una volta ho beccato un gruppo di una quarantina di ciclisti in tangenziale a bloccare un'intera corsia.
E davvero non sopporto di vedere questi incoscienti pedalare tranquilli su strade ad alta percorrenza e velocità ignorando le ciclabili a fianco, che a quanto pare non sono fighe abbastanza.
Ripeto, sono solo stupito che non succedano più spesso ste robe.

Oppure quando attraversano senza guardare, che se c'è uno un po' distratto alla guida li asfalta.
A mio parere ci vorrebbe la patente anche per andare in bicicletta, ci sono troppi ciclisti che non rispettano alcuna regola di sicurezza, anche la più elementare. Poi quando succedono le disgrazie ci sono piagnistei a manetta e vagonate di accuse agli automobilisti troppo frettolosi e alla scarsa sicurezza delle strade.
E dire che basterebbe usare un po' più di intelligenza.

La verità è che il PM aveva chiesto il massimo della pena...SOLO DUE anni in più!!!
allora perchè prendersela con il giudice?
Per avergli "abbonato" solo 2 anni?.
E' ridicolo che ci siano pene così irrisorie per l'OMICIDIO di 8 persone.
Sono le leggi che sono inadeguate. VOLUTAMENTE rese inefficienti da parlamenti affollati da persone dalla fedina penale poco lucida.
Ci si lamenta della giustizia ma solo perché i nostri politici non sono riusciti a cancellarla totalmente in nome di un "liberismo" che sa più di anarco-liberismo che di vero e proprio liberismo.
Saluti