Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il risultato toscano

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,669
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito il risultato toscano

    nel ringraziare Giovanni Galli per lo splendido risultato ottenuto, penso che a Firenze nessun candidato di centrodestra avrebbe potuto sperare di arrivare al ballottaggio col 40%, mi congratulo col risultato strabiliante della "rossa" Prato, che è passata la centrodestra, complimenti vivissimi a candidato vincente, qualcuno puo' approfondire?
    Grazie
    Mi pare un risultato molto significativo perchè Prato sta piantato al centro della Tosco-Emila rossa

  2. #2
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,254
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il risultato toscano

    a prato il csx paga duramente l'atteggiamento nei confronti della comunità cinese,che ha fatto finora come meglio e più comodo le è parso; speriamo che la nuova amministrazione si renda conto d'essere stata votata dagli italiani e non dai cinesi

  3. #3
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il risultato toscano

    Speriamo se ne rendano conto anche a Genova alle regionali, ormai la zona del porto e i caruggi, son tutti cinesi, per non parlare di Brignole e della bellissima piazza adiacente che in un tempo lontano, tra fontane e panchine e tanti alberi ombrosi era il rifugio gioioso di mamme, fidanzati e nonni.
    Ora ritrovo di Camper dove argentini e brasiliani la fanno da padroni.
    Come si è potuto permettere tutto questo non lo capirò mai.

    Eppure la Costituzione tutela la cultura e il paesaggio, mi domando quale?

 

 

Discussioni Simili

  1. Orgoglio toscano
    Di Popolare nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-01-11, 06:34
  2. Sei toscano se...
    Di dedelind (POL) nel forum Toscana
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 12:06
  3. il toscano in pericolo
    Di Federale nel forum La Bellavita
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 19:37
  4. Toscano e slowfood
    Di Paolo82 nel forum La Bellavita
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 09:36
  5. FN e lo statuto toscano
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-08-04, 03:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito