Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread arrogante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Mah, che gente che c'è in giro. Uno vuole solo essere gentile con una signora e si becca pure dello zerbino. :incav:
Non c'è più la cavalleria di una volta. Allora vaffanculo pure tibi. :sofico:
http://www.inter-blog.net/wp-content...8/zerbino1.jpg
:D
-
Citazione:
Betelgeuse
Allora non sai stare al gioco, Fen. io ho preso le tue esattamente per ciò che erano, espressioni scherzose. mai avrei creduto che tu potessi prendere sul serio le mie, in un 3d che si chiama 3d arrogante poi...:crepapelle: maddai!!!
No, le prime due le ho prese scherzosamente, l'ultima mi è sembrata "fuori tono" rispetto allo scambio che era avvenuto fino a quel momento.
-
Citazione:
Fenris
No, le prime due le ho prese scherzosamente, l'ultima mi è sembrata "fuori tono" rispetto allo scambio che era avvenuto fino a quel momento.
Non so nemmeno qual è, so solo che cercavo di fare del mio meglio per essere mmolto avvogante. :giagia: insomma vuoi dire che ci sono riuscita?
-
Citazione:
Betelgeuse
Non so nemmeno qual è, so solo che cercavo di fare del mio meglio per essere mmolto avvogante. :giagia: insomma vuoi dire che ci sono riuscita?
Non hai mai avuto bisogno di un thread apposito per esserlo quando era il caso. :D
-
Citazione:
Fenris
Non hai mai avuto bisogno di un thread apposito per esserlo quando era il caso. :D
E' un sì? :D
-
:incav::incav::incav:
basta fare picci picci miao miao voi due, questo è un thread arrogante!
-
Citazione:
Melusine
:incav::incav::incav:
basta fare picci picci miao miao voi due, questo è un thread arrogante!
Che cazzo vuoi tu, spaccacoglioni di professione?? :incav:
-
Sì è detto avvogante, non volgave! classe, maniere, finezza! ma già, che ne può sapeve un tvucido? :sese:
-
Citazione:
Betelgeuse
Sì è detto avvogante, non volgave! classe, maniere, finezza! ma già, che ne può sapeve un tvucido? :sese:
Bè, meno male che il thread comincia con "mi avete rotto il cazzo". :D
-
Citazione:
Fenris
Bè, meno male che il thread comincia con "mi avete rotto il cazzo". :D
C'è chi puote e chi non puote. tu non puote. :giagia: