Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread arrogante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E cosa te lo fa pensare? A me è sembrato proprio il contrario, sei tu quella che da un epiteto detto in modo scherzoso ha iniziato a sparare insulti volgari.
E io che dovrei dire allora che mi hai chiamata zitella inacidita, befana e carampana?? sono offesissima!!! :9944023054: :piango:
-
-
Citazione:
Betelgeuse
E io che dovrei dire allora che mi hai chiamata zitella inacidita, befana e carampana?? sono offesissima!!! :9944023054: :piango:
Chi ha fatto cio? Chi ha osato? :incav:
-
Citazione:
tolomeo
non desidevo, non posso pvonunciave cevte espvessioni, pvopvio non ci viesco... non mi vesta allova che quotave. :chefico:
http://cdnimg.visualizeus.com/thumbs...9d5b8d36_h.jpg
-
Citazione:
Betelgeuse
Erano appunto espressioni dette per scherzo. Non giurerei sulle tue, invece, per quello ho voluto interrompere, ma se mi sbaglio, tanto meglio. In ogni caso, come già detto, non ho voglia di proseguire.
-
Citazione:
Fenris
Erano appunto espressioni dette per scherzo. Non giurerei sulle tue, invece, per quello ho voluto interrompere, ma se mi sbaglio, tanto meglio. In ogni caso, come già detto, non ho voglia di proseguire.
Fenris ma che fai, mi maltratti la Betel? Suvvia, sii cavaliere. :D
-
Citazione:
Kaouthia
Fenris ma che fai, mi maltratti la Betel? Suvvia, sii cavaliere. :D
Macchè maltrattare, smettila di fare lo zerbino. :D
-
Citazione:
Fenris
Macchè maltrattare, smettila di fare lo zerbino. :D
Mah, che gente che c'è in giro. Uno vuole solo essere gentile con una signora e si becca pure dello zerbino. :incav:
Non c'è più la cavalleria di una volta. Allora vaffanculo pure tibi. :sofico:
-
Citazione:
Fenris
Allora non sai stare al gioco, Fen. io ho preso le tue esattamente per ciò che erano, espressioni scherzose. mai avrei creduto che tu potessi prendere sul serio le mie, in un 3d che si chiama 3d arrogante poi...:crepapelle: maddai!!!
-
Citazione:
Kaouthia
Mah, che gente che c'è in giro. Uno vuole solo essere gentile con una signora e si becca pure dello zerbino. :incav:
Non c'è più la cavalleria di una volta. Allora vaffanculo pure tibi. :sofico:
Visto Ser Pent che accade a mescolarsi con la plebaglia? ;)