Scusate secondo voi in caso di debiti enormi nei confronti dei tedeschi e degli austriaci, ci potrebbero comprare l'indipendenza dell'Alto Adige ?
Magari è una cazzata mia, vi chiedo un opinione.

Scusate secondo voi in caso di debiti enormi nei confronti dei tedeschi e degli austriaci, ci potrebbero comprare l'indipendenza dell'Alto Adige ?
Magari è una cazzata mia, vi chiedo un opinione.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Beh, già la settimana scorsa Sarkozy ha detto che se cade l'euro nessuno in europa può aspettarsi altri cinquanta anni di pace.
Volendo un casus belli si trova.
Magari ritornano pure a Roma per liberare il Papa, che ne sai?
Sappiamo benissimo che i nostri saltimbanchi venderebbero pure le figliolette nei bordelli africani. Quando sarà combatteremo, come al Gianicolo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

scenario inverosimile

Più passa il tempo più mi rendo conto che il progetto dell'Europa unita è stata una caxxata colossale.
Un continente che si è martoriato per 2000 anni con guerre,battaglie,scontri fratricidi si poteva costituire politicamente in una cosa sola? Mai.
Si dice che la storia è maestra di vita,la storia insegna,ma gli esserei umani imparano sempre a errare diversamente.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Purtroppo il sudtirol contiene il Brennero, che è la nostra porta di casa. Non possiamo lasciare le chiavi di casa in mano ad altri, non esiste, mi spiace per i sudtirolesi che sono finiti nel lato sbagliato delle Alpi.

L'Italia con loro è madre generosissima.
Con gli accordi del '38 circa 1/3 scelse di andarsene in Germania, 1/3 di restare italiano e 1/3 non scelse.
Dopo la guerra quelli che avevano optato per la Germania tornarono tutti, l'Italia madre generosa li accolse, e loro cominciarono a rompere le scatole che erano tedeschi, e fare gli attentati e vessare quelli che ormai si sentivano italiani.
Lo Stato centrale oltre che l'autonomia, il bilinguismo etc. gli passa una barca di soldi. Se non gli sta bene alzino i tacchi, nessuno glielo vieta.
I ragazzi italiani di lingua tedesca sono e si sentono italiani, fieramente italiani (la vedi la tartaruga?)
Il fatto che i loro bisnonni si siano dovuti combattere cento anni fa è un dettaglio della Storia.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Viva la guerra, igiene del mondo e levatrice della libertà.

è sempre impossibile MIRARE giusto...troppe le concause..
Ma vediamo se....
...Destriero mi dice: guardando da esterno, IO Cavallo,
atto al vostro cavalcare, altra specie: più consono ad un
equilibrato e imparziale giudizio della vostra spegie...
..Ma umanamente parlando: ma voi, la più eccellente delle stirpi,
non vi chiedete mai quanto voi tutti e pure Titti il canarino pronti
al vero macello; l' abitudine, a volte la stoltezza sono brutte bestie,
dovreste farne un PENSIERINO, guardatevi attorno..tutto normale!!
Ma trattasi di voi, ed aggiungerei, c' è macello e macello.
E' APPUNTO QUESTO CHE E' STRANO, IL FATTO CHE TUTTO NORMALE
L' ENORME GIGANTESCA anormalità..fateci un pensierino, una riflessione,
non sarete gia pronti?!!L' ABITUDINE UNA BRUTTA BESTIA...
REFLEX: Attila Destriero e Arco...UNNO e TRINNO..
da 1605anni continua a viaggiar da solo, e per nulla maleaccompagnato
P.s. faccio un po' d' autocritica: direi ottimo..per tutti ma non per Titti, trattasi d' altra specie.
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.