La risposta alla crisi ed alla speculazione?
Il sempreverde Prodi.
Torno a lavorare subito, và...

La risposta alla crisi ed alla speculazione?
Il sempreverde Prodi.
Torno a lavorare subito, và...
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

comprendo il tuo dramma.
la realtà è terribile per chi vive sognando.
purtroppo gli esseri inferiori non dovrebbero sognare ma solo obbedire.
non sono in grado di decidere autonomamente, non sono in grado nemmeno di pensare.
non è colpa loro, sono solo strumenti da usare, la responsabilità è di chi li usa nel bene o nel male. per loro è indifferente, non sono ingradi di comprendere la differenza come un'ascia non è in grado di cmprendere se sta tagliando un albero o una testa.

Quando vedrò grillo me la farò spiegare; sai a volte le barzellette difficili non le capisco di primo acchitto.
Io sono un sempliciotto, un proletario, un sanculotto mica erudito come voi di sinistra che per dire vado a prenderlo in c..o ci ricamate sopra una perifrasi.

per "voi di sinistra" intendi antiberlusconiano, vero?
sai, dopo anni di militanza nel FdG, nel MSI ed in AN scoprire che tali movimenti erano di sinistra sarebbe leggermente traumatico.
più o meno come per te comprendere che il PDL è bolscevico.
però io i dati per dimostrare che PDL e lega sono sovietici ce li ho.
tu come fai a dimostrare che FdG, MSI ed AN sono di sinistra?
P.S.: a parte slogans e menzogne, intendo.

Premesso che prodi come berlusconi mi fanno lo stesso effetto:
Ossia: The painful choice! Perchè sono spariti i 2 post tra me ed edmond dantes?
Allora, se le fonti sono del wall street journal e apro il link di dantes che è un blog e le fonti di riferimento sono libero e il giornale, magari volevo vedere il wall street journal per farmi un'idea personale - a questo punto - dell' "informazione". Perchè nn siamo nel romanzo i promessi sposi, caro dantes e i capponi te li tiro dietro io, mr. azzeccagarbugli. I post sono spariti e quindi ho chiesto la cancellazione da PIR. Sia con msg pubblico, sia privato all'amministratore del Forum.
iaociao: