Prodi : Merkel-Sarkozy diabolici
:giagia:

Prodi : Merkel-Sarkozy diabolici
:giagia:
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Posto che qualunque uomo serio, anche un nazista, oggi sarebbe benvenuto,
beccatevi il 'liberale' che fa alzare la pressione fiscale dove non era mai arrivata, beccatevi il riformatore che annulla le poche riforme di Bersani (lui è Dio e Paniz il suo profeta), beccatevi il 'faccio tutto io' che non fa un cazzo dalla mattina alla sera tranne le cose che servono a lui personalmente, beccatevi 'l'uomo onesto' che racconta balle, a prescindere (oggi la colpa sarebbe della Grecia, mentre tutti sanno che i mercati sono a caccia grossa: Italia, Spagna e forse Francia), beccatevi questo bell'uomo cui il naso profuma di fregna.
Dico a quelle due o tre anime belle di Yure, Immanuel e Phileas.
E siate contenti, giovani ideologi.hefico:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Una mortadella tira l'altra.
E pure ammuffita.

Hei, avete notato come gli anarcoultraliberistifannoTUTTISCHIFOUGUALE come Phileas-Immanuel e l'altro che non mi ricordo il nome, li trovi sempre attivi a parlare male della sx o di chiunque altro possa sostituire B?
Ultima modifica di Llorente; 01-11-11 alle 22:23

Questi sono solo quelli di oggi:
Che poi non vedo che ho da dire contro Berlusconi, fate 10 milioni di post al giorno contro di lui, non vedo che aggiungere a costui :gluglu:
Trovo molto più interessante scrivere nei post in cui si discute di salvatori della patria che al più sono stati appena meno incapaci ed un po' più rapaci di Berlusconi. :gluglu:
Il problema non è Berlusconi od un altro, ma cercare di farvi capire che abbiamo bisogno di tutt'altro politicamente ed economicamente che questa classe ridicola altrimenti la situazione sarà sempre una merda.
Siete voi che vi fermate a Berlusconi, quando io statisti da quando sono nato non ne ho visti ma solo arrafoni.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Immanuel; 01-11-11 alle 22:52
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.