I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

si e anche degli alieni.
intanto qui il massacro continua indisturbato, politici magistrati e forze dell ordine sono tuti responsabili.
politica: stop agli ingressi e espulsione immediata di chiunque non sia in regola, incensurato e con un lavoro fisso.
magistrati: basta seghe sulla vita sessuale di berlusconi, entrate nel territorio e vedete di cosa ha paura la gente.
polizia: so che ci vuole coraggio, ma è necessaria una stretta su spacciatori e clandestini. una stretta visibile, percepibile dal popolo.
Difendi, Conserva, Prega

io vivo in veneto e non sono preoccupato.
sono più preoccupato del fatto che potrei trovarmi senza casa perchè il mio comune non ha fatto nulla per i rischi idrogeologici, e ancor più preoccupato di trovarmi senza risparmi con il mutuo da pagare e con il governo che mi prende i sghei direttamente dal cc...
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

tra l'altro conoscendo parecchi giornalisti, mi dicevano che la nera "tira", perchè è qualcosa di concreto su cui la gente si può focalizzare, può discutere senza avere particolare conoscenze (basta vedere le nostre tv con servizi a tutte le ore) mentre la crisi mette angoscia anche e soprattutto perchè non è comprensibile.
quindi le notizie a cui dare più risalto sono la "nera" e la "giudiziaria"...
{;,;}

ho già avuto modo di dire altre volte che io sono molto più preoccupato dalla criminalità dei colletti bianchi, quella alla Parmalat per dire, che lascia sul lastrico decine di migliaia di famiglie (famiglie? uhm...) restando impunita e agendo senza che la gente se ne accorga.... o quella delle truffe sull'iva, che va sempre a colpire tutti indistamente dato che è l'intero Stato che viene danneggiato...
ma questi argomenti, appunto, "non tirano".
il magrebino che scippa la borsetta si.
{;,;}