E ti sei anche chiesto il motivo di tale "tiraggio"?
Perchè è del tutto evidente che siamo in presenza di delinquenti, sia quelli con il colletto bianco che gli altri; ma i primi, a differenza degli altri, ti fottono senza farti sputare i denti, o senza stuprarti la figlia.
Oltre al fatto che, purtroppo, noi italiani dovremmo aver fatto il callo a simili ciarlatani, avvicendatisi sugli scranni del Parlamento da decenni, grazie ai pirla che tuttora si scannano per dimostrare la supposta superiorità di tizio rispetto a caio...
E se per te questo particolare è trascurabile non credere che lo possa essere altrettanto per tutti coloro i quali si mostrano maggiormente preoccupati di te.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

io invece noto una correlazione tra crisi ecomica e violenze domestiche: più avanza la crisi, più mi trovo a che fare con mariti e compagni (azz.... qualcuno pure italiano) che picchiano con maggiore frequenza mogli, compagne e figli... però non scriviamolo sul giornale questo... potrebbe darsi che uno capisca che la cirsi crea disperazione che magari viene scaricata in famiglia...
Ultima modifica di jacob; 03-11-11 alle 14:17
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Come sarebbe, "non scriviamolo sul giornale"...
Mi pare che simili episodi vengano descritti, con dovizia di particolari, ogniqualvolta capita di assistere a certe scene.
E non mi risulta che alcun magistrato abbia deciso di proibire il termine "marito, compagno o convivente", allorchè questi si rendano colpevoli di tali azioni.
La stessa cosa non si può invece affermare quando i protagonisti di certe stronzate sono altri individui:
http://www.ilgiornale.it/interni/ext...e=0-comments=1
In quel caso certi solerti impiegati statali hanno pensato bene di proibire il termine, in quanto razzista o comunque negativa...da perfetti buffoni.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Io sinceramente preferisco essere truffato piuttosto che essere accoltellato o vedere mia figlia/mia sorella/mia cuggggina stuprata in mezzo a una strada. Quindi, io mi preoccupo di più della criminalità "di strada" che dei "colletti bianchi". Come qualsiasi persona in buona fede, peraltro. Avvocati esclusi, quindi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato