Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mauri!!!! Faccio gli esempi e te li prendi a bacchetta
Sta di fatto che i reati "finanziari", che mettono nella merda migliaia di persone, NON vengono "sentiti" dalla popolazione, e dai media meno ancora, come dei reati contro la comunità e la persona. Sono visti....come se fossero delle infrazioni al codice della strada.
Un Tanzi è responsabile della vita o della morte di tante persone, indirettamente parlando, molto più del marocchino che picchia uno per strada.
Ovviamente IO per ENTRAMBI vorrei vedere giustizia e messa alla gogna....ma mi ritrovo il marocchino sbattuto su tutti i giornali per un reato minore, e un Tanzi relegato in 20 pagina per tutto quello che ha fatto. Oltre che avrà visto il carcere in totale forse nemmeno un mese.

Questo è verissimo, ma credo di averti spiegato piuttosto bene il perchè di tale "maggior sentire".
E lo ribadisco: tra chi ti fotte dei soldi "stile politici", ma anche i vari personaggi alla Wanna Marchi, Tanzi, Mendella, Eusebi eccetera e chi per fare la stessa azione ti massacra di botte o ti violenta una figlia ce ne passa, e parecchio.
Poi, scusami la sincerità, ma tanta gente che viene fregata dai suddetti personaggi se la cerca, arrivando ad investire dei soldi (con la gola di veder lievitare in breve i propri risparmi - e come ben sai nessuno ti regala niente) affidandoli a ciarlatani matricolati, politici in primis (a quelli addirittura affidano il proprio futuro, votando simili cialtroni).
Mentre un poveraccio che viene aggredito e spedito in ortopedia (se non al cimitero) dal delinquente di strada non ha alcuna colpa, se non quella di aver incontrato un balordo, ma non se l'è di sicuro andata a cercare.
Un Tanzi è responsabile della vita o della morte di tante persone, indirettamente parlando, molto più del marocchino che picchia uno per strada.
Vedi sopra.
E qui torniamo al punto di partenza, ossia aver delegato dei mangiabratta alla guida del paese.Ovviamente IO per ENTRAMBI vorrei vedere giustizia e messa alla gogna....ma mi ritrovo il marocchino sbattuto su tutti i giornali per un reato minore, e un Tanzi relegato in 20 pagina per tutto quello che ha fatto. Oltre che avrà visto il carcere in totale forse nemmeno un mese.
Ora dimmi: siamo (anzi, precisiamo: siete, dal momento che io non voto da vent'anni) stati obbligati ai politici che ci ritroviamo?
Non credo: quindi, come si suol dire, chi è causa del suo male...:sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Molti immigrati = lavoro assicurato
E ti credo che la cronaca nera non ti fa paura...
Ma, sinceramente, quando chiudi lo studio, anche se grazie ai romeni e ai magrebini hai il portafoglio pieno, ci pensi mai a cosa hanno dovuto subire le vittime di tutta la feccia che difendi?
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 03-11-11 alle 17:27
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

sarà un prblema dei giornali, allora. ma io se apro il corriere del veneto continuo a vedere decine di notizia quotidiane di violenze ad opera di immigrati, mentre di crack parmalat, che io sappia, ce ne è stato solo uno. Per altro, ma forse è talmente ovvio che è inutile dirlo (a parte per il povero soldatino che non lavora mai), chi investe in azioni assume una parte di rischio, e comunque bisogna avere dei seri problemi mentali per paragonare la perdita di una parte di pecunia investita in titoli con stupri violenze omicidi e rapine.
Difendi, Conserva, Prega

questi vigliacchi si trincerano dietro il "costituzionale diritto alla difesa" per giustificare il fatto che si arricchiscono difendendo e facendo prosciogliere pedofili stupratori e rapinatori. In realtà a loro interessa solo fare soldi sulla pelle della gente che quotidianamente viene massacrata dai loro clienti. fanno schifo.
Difendi, Conserva, Prega

Se sono uno sveglio, mi informo, leggo i giornali finanziari, so tenermi alla larga da investimenti truffaldini che mi mandano sul lastrico. Che Parmalat era cotta lo sapevano tutti almeno un anno prima del crack.
Se fuori della stazione dove tutti i giorni scendo dal treno la sera, è pieno di immigrati clandestini ubriachi con il coltello in tasca e la rissa e rapina facile, ci posso fare poco anche se sono Van Damme.
E comunque, dalla bancarotta Parmalat ci si rialza, dal tavolo dell'obitorio no...
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 03-11-11 alle 17:31
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA