Che l'intelligente Obama sarebbe stato peggio dell'asino Bush? ha ha
Nordista


Che l'intelligente Obama sarebbe stato peggio dell'asino Bush? ha ha
Nordista


Chiunque l'avrebbe capito.


Non ditelo in giro altrimenti son capici di darvi del razzista.
Dannato Barone Rosso.


non direi ha ereditato la situazione del finto asino Bush, che non reputo affato un asino, ma uno che recita a fare l'asino per scopi elettorali per sembrare un uomo vicino alla gente comune.....

