Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Stella dice:
Stella con ste uscite rischia di mobilitare l'elettorato di destra ora particolarmente freddo, non mi sembra una grande astuzia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Stella con ste uscite rischia di mobilitare l'elettorato di destra ora particolarmente freddo, non mi sembra una grande astuzia.
non credo gli interessi troppo... anzi probabilmente senza berlusconi non scriverebbe l'80% dei pezzi sul corriere :D
-
Citazione:
ugolupo
Diciamo la verità: gli elettori di destra o di sinistra non hanno mai fatto pagare niente a nessuno.
Sono i politici che se la fanno pagare tra di loro:giagia:
A sinistra più che a destra, perchè a sinistra ci sono stati più fallimenti e meno vittorie da festeggiare.
Ora però, la stanno facendo pagare a Berlusconi voltando gabbana e intruppandosi nella nuova Democrazia Cristiana di Casini.
Silenzio, parla la lega :D :D :D :D
-
Citazione:
giacomo
perché no? E' giusto che anche l'elettorato di destra diventi più esigente nei confronti dei politici che sono sua espressione.
-
Citazione:
FLenzi
"Gli elettori di sinistra sono più esigenti di quelli di destra.
Quelli di sinistra fanno pagare gli errori ai propri politici, gli elettori di destra invece le abbuonano tutte"
Solo quando gli elettori di destra raggiungeranno la maturità di quelli di sinistra allora si avranno dei politici seri.
Stella, ospite a "Servizio pubblico" di Santoro ha fatto queste dichiarazioni.
Servizio Pubblico - Corriere della Sera
Chi crede che l'elettore di destra sia di bocca buona come dice Stella?
Infatti come asini voi sinistri avete votato il PCI per 40 anni di fila, senza turarvi il naso.
Gian Antonio Stella dovrebbe vergognarsi, come giornalista, di scrivere in un giornale di proprietà di una delle famiglie di capitalisti che ha rovinato l'Italia. :ciaociao:
-
Citazione:
Sardus Pater
Infatti come asini voi sinistri avete votato il PCI per 40 anni di fila, senza turarvi il naso.
Gian Antonio Stella dovrebbe vergognarsi, come giornalista, di scrivere in un giornale di proprietà di una delle famiglie di capitalisti che ha rovinato l'Italia. :ciaociao:
veramente non ho mai votato pci. Stella perché dovrebbe vergognarsi di lavorare per dei capitalisti? Dovrebbe lavorare per chi altro? Per il capitalista che sta rovinando adesso l'italia? Almeno i capitalisti per cui lavora stella non si sono mai messi in politica come ha fatto il capitalista che c'è adesso al governo.
-
Citazione:
markk
veramente non ho mai votato pci. Stella perché dovrebbe vergognarsi di lavorare per dei capitalisti? Dovrebbe lavorare per chi altro? Per il capitalista che sta rovinando adesso l'italia? Almeno i capitalisti per cui lavora stella non si sono mai messi in politica come ha fatto il capitalista che c'è adesso al governo.
Non lo ha fatto perchè aveva e ha tuttora i suoi referenti politici al Bottegone .... :giagia:
-
Citazione:
Sardus Pater
Io veramente a 4 anni non votavo ancora,
Riprovi con un'altra stronzata e sarà più fortunato.
-
Citazione:
markk
La famiglia Agnelli, che da lavoro al pessimo Stella, non ha mai fatto, dico mai fatto, politica in Italia? :postridicolo:
Ma lei dove vive? Su Marte, forse?
Senza dimenticare le continue invasioni nel campo poliico di Montezemolo, grazie alla grande (si fa per dire) stampa di cui è proprietario e alle TV di La7 e di Sky.
-
Citazione:
Sardus Pater
La famiglia Agnelli non ha mai fatto, dico mai fatto, politica in Italia? :postridicolo:
Ma lei dove vive? Su Marte, forse?
Senza dimenticare le continue invasioni nel campo poliico di Montezemolo, grazie alla grande (si fa per dire) stampa di cui è proprietario e alle TV di La7 e di Sky.
Mai, mai, come ha fatto il capitalista per il quale stella secondo te potrebbe lavorare senza vergognarsi.