Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io veramente a 4 anni non votavo ancora,
Riprovi con un'altra stronzata e sarà più fortunato.
Magari tuo padre invece votava PCI e ti ha introdotto al verbo di Marx, Gramsci e Berlinguer.
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
Magari tuo padre invece votava PCI e ti ha introdotto al verbo di Marx, Gramsci e Berlinguer.
La prego di lasciare in pace mio padre che non c'è più.
Sicuramente non era un fascista visto che ha visto ammazzare suo babbo di fronte a lui e a mia nonna.
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Scusa eh, ma parla per te ! :incav:
Eh ma te no Banderas, parlo di altra gente del forum...
-
Rif: Stella dice:
A me non mi risulta che gli elettori del pdl si siano indignati per:
Scudo fiscale
Condoni vari
Leggi a persona
Tappare la bocca a tutti quelli che non si allineano
Negare la crisi
e via discorrendo, tranne qualche rarissimo caso li ho sempre sentiti difendere le scelte di silvio.
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
eq...
Se tutti diventassero esigenti come quelli che non votano, sarebbe meglio ancora.
Sei anarchico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Infatti a Milano c'è ancora la Moratti.
Che boiata.
Guarda che la gente muore, e ne nascono altri che sono in conflitto con le generazioni precedenti, e poi la somma dei partiti che appoggiavano la Moratti quando era sindaco non è cambiata di molto, pensa a Tabaci.
Comunque per me stella ha raggione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Sconvolgente. Questo spiega abbastanza chiaramente perchè Berlusconi punta agli alunni di seconda media degli ultimi banchi e alle casalinghe di Voghera. Conosce bene questi sondaggi.
Basta studiare bene le tabelle per capirlo.
Ricordati chi sono i clienti di Berlusconi, lo dice lui stesso alla conferenza Finivest
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
sarebbe come dire che la destra ha instaurato un regime autoritario e totalitario :D
parliamo di 60 anni fa o del presente? :gratgrat:
Comunisti, comunisti, per 17 anni glielo ripete tutti i giorni.
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A me non mi risulta che gli elettori del pdl si siano indignati per:
Scudo fiscale
Condoni vari
Leggi a persona
Tappare la bocca a tutti quelli che non si allineano
Negare la crisi
e via discorrendo, tranne qualche rarissimo caso li ho sempre sentiti difendere le scelte di silvio.
Flenzi, guarda che gli elettori del cdx sono infuriati per quello che berlusconi non ha fatto.
Tutto quello che hai elencato era considerato il prezzo da pagare per avere la "Rivoluzione Liberale" cosa che si aspettavano tutti gli elettori del cdx quando nel 2008 era uscita dalle urne una maggioranza schiacciante.
Tutti, io per primo dissi : "bene la maggioranza c'è ed è numericamente molto solida, adesso non ci sono più scuse, questo stato di cose deve cambiare !!!"
Invece così non è stato ecco perchè la stragrande maggioranza degli elettori di cdx è infuriata.
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
"Gli elettori di sinistra sono più esigenti di quelli di destra.
Quelli di sinistra fanno pagare gli errori ai propri politici, gli elettori di destra invece le abbuonano tutte"
Solo quando gli elettori di destra raggiungeranno la maturità di quelli di sinistra allora si avranno dei politici seri.
Stella, ospite a "Servizio pubblico" di Santoro ha fatto queste dichiarazioni.
Servizio Pubblico - Corriere della Sera
Chi crede che l'elettore di destra sia di bocca buona come dice Stella?
Stella ha ragione da vendere.
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Stella ha ragione da vendere.
Non sono affatto d'accordo. Stella è uno di quelli che ha fatto fortuna coi luoghi comuni. Penso piuttosto che l'elettore di sinistra tipo più che critico sia frignone, salvo poi cadere puntualmente nella trappola del voto utile e mandare all'aria i suoi ideali. L'elettorato di destra non è monolitico: c'è il classico bifolco che ha bisogno del padre padrone ma c'è anche chi vota pensando al portafoglio e al suo status sociale e guai a farlo incazzare.
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
Infatti come asini voi sinistri avete votato il PCI per 40 anni di fila, senza turarvi il naso.
Gian Antonio Stella dovrebbe vergognarsi, come giornalista, di scrivere in un giornale di proprietà di una delle famiglie di capitalisti che ha rovinato l'Italia. :ciaociao:
Bhe in fatto di asineria elettorale gli elettori del PDL credo che possano dare lezioni a tutti senza problemi, rivotare per 15 anni SB dopo le cazzate che ha detto e soprattutto fatto mica è facile ... ci vuole veramente deficit di QI da guinnes dei primati ... chissà se qualcuno ha già pensato di iscriversi per l'edizione 2011? :crepapelle: :crepapelle: