Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nel 1956, all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti comunisti di primo piano lasciarono il Partito Comunista Italiano, mentre "l'Unità" definiva «teppisti» gli operai e gli studenti insorti, Giorgio Napolitano si profondeva in elogi ai sovietici. L'Unione Sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo»...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Mi pare che queste cose siano quelle che hanno fatto un po' tutti o mi sbaglio?
Anzi mi pare che alcuni abbiano fatto di peggio che appoggiare regimi dittatoriali, c'è anche chi ha bombardato paesi con delle scuse, chi appoggia israele, chi ha ricevuto Gheddafi per poi ammazzarlo qualche mese dopo, insomma mi sembrano cose che hanno fatto tutti (teoria maurina).
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Repetita juvant : quello che ha fatto poteva venire considerato il prezzo per la rivoluzione liberale e, proprio in ragion del fatto che ne è stato pagato un prezzo che doveva essere attuata.
Per maggioranza solida sì intende la maggioranza parlamentare, perchè è con quella che si approvano o meno le leggi.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tu avevi chiesto cosa avevano fatto di biasimevole alcune persone del CSX e io ti ho solo riportato un fatto storico della più illustre delle 3 persone citate.
Poi se vogliamo andare in tempi più recenti c'è anche un Presidente del Consiglio di CSX che ha fatto bombardare il Kossovo.
Questo per dimostrare che la presunta superiorità morale del CSX e dei suoi elettori non esiste, come questo 3d in, modo nemmeno troppo strisciante, vorrebbe dimostrare.

Non hai dimostrato assolutamente niente, in fatto di politica estera facciamo tutti schifo e non salvo nessuno.
Certa è una cosa che tra parlare bene di una dittatura e andare a bombardare un paese preferisco la prima (pur schifandomi), è per questo motivo che uno come D'Alema non lo voterei nemmeno morto.