Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il fatto che non hanno avuto bisogno di farlo in prima persona, non vuol dire che non ne abbiano tirato le fila.
Figurarsi se si può dire che sia la stessa cosa. Se b. si fosse limitato a "tirare le
fila" non saremmo arrivati a questo punto.
-
Citazione:
FLenzi
Non ci prendiamo in giro Banderas, qui c'è gente che ha dichiarato giusto che il parlamento votasse per dire che Ruby era la nipote di Mubarak.
Questo cosa toglie alla bontà del post da me scritto e da te quotato ?
-
Citazione:
markk
Figurarsi se si può dire che sia la stessa cosa. Se b. si fosse limitato a "tirare le
fila" non saremmo arrivati a questo punto.
Su quale base lo affermi scusa ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Su quale base lo affermi scusa ?
Sulla base dei fatti, b. è inamovibile e la sua inamovibilità è uno dei nostri attuali problemi più grossi.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Questo cosa toglie alla bontà del post da me scritto e da te quotato ?
Veramente se te vai a leggere non trovi uno, e ripeto uno, che dica che era una grossa stronzata.
Io dagli elettori di Cdx sento solo parlare di magistrati rossi, di maroni che cattura i mafiosi, e dei magistrati che non puniscono i clandestini, che mi fanno venire il dubbio se queste persone sappiano come funziona lo stato.
-
Citazione:
FLenzi
Non hai dimostrato assolutamente niente, in fatto di politica estera facciamo tutti schifo e non salvo nessuno.
Certa è una cosa che tra parlare bene di una dittatura e andare a bombardare un paese preferisco la prima (pur schifandomi), è per questo motivo che uno come D'Alema non lo voterei nemmeno morto.
Beh mi sembra di aver dimostrao che le anime belle di CSX su queste cose ci sono passate sopra, perchè sono troppo intenti a guardare cosa c'è nell' occhio dell avversario e quindi troppo distratti per vedere cosa c'è nel proprio.
-
Citazione:
markk
Sulla base dei fatti, b. è inamovibile e la sua inamovibilità è uno dei nostri attuali problemi più grossi.
E' inamovibile per decreto presidenziale o perchè non c'è un opposizione con un progetto pronta a sostituirlo ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Beh mi sembra di aver dimostrao che le anime belle di CSX su queste cose ci sono passate sopra, perchè sono troppo intenti a guardare cosa c'è nell' occhio dell avversario e quindi troppo distratti per vedere cosa c'è nel proprio.
Io una cosa ho notato, quando D'Alema bombardò il Kossovo (dimostrandosi uguale a Silvio e company) perse moto di credibilità a sinistra e mi pare che tutt'oggi non sia molto amato proprio per degli errori fatti.
A Destra avete un leader da 17 anni che le ha combinate di tutte di più, che per salvarsi il culo ha stravolto o ha cercato di stravolgere leggi dello stato.
Non ho visto e sentito nessun elettore dire, e si , ma cazzo, ma questo ha proprio rotto, e questo non significava certo votare a sinistra.
-
Citazione:
FLenzi
Io una cosa ho notato, quando D'Alema bombardò il Kossovo (dimostrandosi uguale a Silvio e company) perse moto di credibilità a sinistra e mi pare che tutt'oggi non sia molto amato proprio per degli errori fatti.
A Destra avete un leader da 17 anni che le ha combinate di tutte di più, che per salvarsi il culo ha stravolto o ha cercato di stravolgere leggi dello stato.
Non ho visto e sentito nessun elettore dire, e si , ma cazzo, ma questo ha proprio rotto, e questo non significava certo votare a sinistra.
Eppure D' Alema non fu espulso dal partito per aver bombardato (sicuramente e senz' ombra di dubbio) il Kossovo.
Però Penati, che tutto ciò che avrebbe combinato è ancora da dimostrare con certezza è stato buttato fuori, perchè questa differenza ?
Non temere B. anche se si ripresentasse alle elezioni politiche le perderebbe alla grande.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Eppure D' Alema non fu espulso dal partito per aver bombardato (sicuramente e senz' ombra di dubbio) il Kossovo.
Però Penati, che tutto ciò che avrebbe combinato è ancora da dimostrare con certezza è stato buttato fuori, perchè questa differenza ?
Non temere B. anche se si ripresentasse alle elezioni politiche le perderebbe alla grande.
Dopo 17 anni? Servivano 17 anni per capire chi era B?
D'Alema o Penati sono stati salvati o accusati dal partito, D'Alema nel bombardare il kossovo ha tradito i suoi elettori ma non ha commesso reati.