Veramente se te vai a leggere non trovi uno, e ripeto uno, che dica che era una grossa stronzata.
Io dagli elettori di Cdx sento solo parlare di magistrati rossi, di maroni che cattura i mafiosi, e dei magistrati che non puniscono i clandestini, che mi fanno venire il dubbio se queste persone sappiano come funziona lo stato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io una cosa ho notato, quando D'Alema bombardò il Kossovo (dimostrandosi uguale a Silvio e company) perse moto di credibilità a sinistra e mi pare che tutt'oggi non sia molto amato proprio per degli errori fatti.
A Destra avete un leader da 17 anni che le ha combinate di tutte di più, che per salvarsi il culo ha stravolto o ha cercato di stravolgere leggi dello stato.
Non ho visto e sentito nessun elettore dire, e si , ma cazzo, ma questo ha proprio rotto, e questo non significava certo votare a sinistra.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eppure D' Alema non fu espulso dal partito per aver bombardato (sicuramente e senz' ombra di dubbio) il Kossovo.
Però Penati, che tutto ciò che avrebbe combinato è ancora da dimostrare con certezza è stato buttato fuori, perchè questa differenza ?
Non temere B. anche se si ripresentasse alle elezioni politiche le perderebbe alla grande.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”