Stasera che ho più tempo pubblico qualcosa sulla Prodania.![]()

Stasera che ho più tempo pubblico qualcosa sulla Prodania.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

il governo prodi è stato uno dei migliori in assoluto. Unico governo negli ultimi 50 anni ad aver introdotto delle riforme vere (mutuo,notai,farmacie, e liberalizzazioni di vario tipo). eppure è stato uno dei governi piu odiati e bistrattati dagli italiani.
bene ha fatto il professore a lasciare la politica, gli italiani meritavano berlusconi.
purtoppo i numeri erano risicati, in piu c'era quel bigolo di bertinotti che nella sostanza è stato il vero artefice della caduta (mastella era solo folklore)

Cominciamo a dare qualche info sul cuore economico della Prodania:
Il successo nascosto del modello - Politica - Repubblica.itC' è una linea di crisi occidentale da Genova a Palermo, la crisi delle partecipazioni statali. Parallela corre la direttrice dello sviluppo adriatico, da Trieste al Salento. Ancona è al centro esatto, nel cuore del "modello marchigiano", il Sud del Nord o il Nord del Sud, nel senso che si lavora e si guadagna molto ma si campa bene. Un milione e mezzo di abitanti e ventotto distretti industriali, come la Lombardia, due più del Veneto, ma senza l'orrore dei capannoni, lo squallore delle periferie, i fiumi puzzolenti e verdognoli.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Prodania
Forma di Governo: Dittatura democratica
Presidente del Consiglio: Romano Prodi (a vita)
Popolazione: 12.861.615
Capitale: Brunikgrado (Bologna in lingua Italiana)
Moneta: Prodeuro
PIL pro-capite: 149.389 P€
Partito di Governo: Uniti nell'Ulivo (Ultime elezioni: 99,9%)
Partito di Opposizione: Popolo della Libertà (ultime elezioni 0,01% Amalie, Banderas e Svicolone)