Ma perché ascoltate questa musica indiavolata? Avete i pobblemi in famiglia sicuramente. I soliti fasciosatanisti, brutta gente, sicuramente vi fumate le sigarette di droga e andate ai concerti a pregare il diavolo.
un gruppo che adoro, anche se preferisco gli ultimi lavori acustici.




Rispondi Citando
iaociao:
