ti chiedevo, domani ci sono le elezioni, sei ancora in tempo a poterti candidare
al momento da come ho letto non abbiamo nessuno, ed'entro stasera dobbiamo presentare la lista altrimenti quelli esclusi rischiamo di essere noi
io non ho molto tempo, ora siamo senza anche senza VP a questo punto dovremmo mettere un candidato per partito, dovremmo sentire chi dà la disponibilità a proporsi, entro stasera dobbiamo completare le liste, in modo da non essere esclusi, non è carino, specialmente dopo che siamo stati a proporre una alleanza a tre e quest'ultima si sia tolta dopo averne discusso nel suo thread e nessuno prima a detto nulla contro prima.
noi che ci siamo spesi ora rischiamo.
sotto compagni con le proposte delle candidature a presidente






Rispondi Citando
