ma infatti mica ti ho detto che tu sia un traditore?
dove lo scritto?
ora voglio saperlo, subito
per rifare congresso e/o elezione nuovo segretario, ci vogliono richiesta di almeno 2/3 degli iscritti
quindi devi trovare almeno altri 2 compagni,
io le dimissioni sono disponibile a darle il primo giugno ovvero l'indomani delle elezioni.
ora come ti ho già detto porterebbe l'elezione troppo ravvicinata alle elezioni.
se mi dimettessi ora, mi ricandido alla segreteria, quindi cambierebbe poco.
anzi porterebbe solo confusione all'interno.
se invece puoi pazientare il primo giugno darò le dimissioni, anche se sinceramente non ne capisco il verso, ovviamente solo se me le chiedono anche altri.
io lavoro per l'unità del partito, non sono traditore, ne tanto meno devo dare spiegazione a chi continua a criticare a destra e manca.
ora mi vado a cercare le tue proposte, se me le puoi linkare ti ringrazio.
invito anche gli altri compagni di partito a discutere a riguardo, volete che mi dimetta?





Rispondi Citando
)