Come Partito Comunista ritengo che sia giusto fare opposizione senza quartiere a questo governo. Screditato e giunto al potere per un pelo, a questo governo non dovremmo riconoscere alcuna autorità.


Come Partito Comunista ritengo che sia giusto fare opposizione senza quartiere a questo governo. Screditato e giunto al potere per un pelo, a questo governo non dovremmo riconoscere alcuna autorità.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Beh, mi sembra evidente ormai che il PCF sia ostaggio dei liberali. Vi auguro un'opposizione dura, ma costruttiva. Parla uno che non si riconosce in nessuno dei quattro partiti attualmente presenti qui, e nemmeno in nessuno della vita reale


PDMS. Partito di me stesso. Soddisfatto?
cari compagni, dobbiamo scegliere chi di noi tre presenti in camera dei deputati, parteciperà anche alla camera alta... chi è disponibile?
sono passati 4 giorni nessuno risponde... io sarei disponibile alla camera alta, anche se ho le elezioni amministrative/europee 2019 da preparare campagna elettorale


Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!