ciao compagno grazie di essere passato, bene sto cercando iscritti nuovi e rinnovi e con qualche speranza che qualche ex ritorni, in questo momento siamo anche all'assemblea con i compagni di uds e rds per l'assemblea della sinistra per le prossime elezioni, ti aggiungo tra gli iscritti?tu come va?






Rispondi Citando
