Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 667

Discussione: Partito Comunista

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Predefinito Re: Partito Comunista

rick siamo di schieramenti diversi e ovviamente anche idee, io resto contro la guerra, sulla questione della siria che hanno la mia solidarietà sulla loro guerra civile in pieno svolgimento, penso che sia sorta perchè sia stata utilizzata armi chimiche durante la loro guerra in modo che anche altri stati si scagliassero contro assad e rimanessero soli contri i ribelli e tutti gli altri paesi, la ue aveva chiesto alla siria di non utilizare quelle armi per nessuna ragione, probabilmente armi utilizzate dai ribelli, non penso che sia stato assad a utilizarle contro il suo stato, piena solidarietà al popolo siriano
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

thomas, anche io sono contro la guerra, ma sostengo con forza che non è disarmarsi in un mondo abitato da esseri umani, che sono quelli che sono, e non quelli che tu o altri vorrebbero che fossero, sia la soluzione, anzi è la causa di ogni male per chi si disarma e l'esca per l'inizio delle guerre e delle sopraffazioni.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

ma tu andresti a bombardare uno che non ti ha fatto nulla?e magari sapendo che è contro la guerra?
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che significa scusa? ti ho già spiegato che se uno vuole qualcosa da te, solo per questo, per il tuo opporti a dargliela (può non essere un bene materiale, ma la tua stessa fisicità, ad esempio il tuo lavoro forzato tanto per fare un esempio, durante il medioevo si erano messi in testa di potersi appropriare anche del pensiero e così è in molti paesi del mondo ancora oggi), diventi suo nemico e questi userà tutto ciò che ha a disposizione per ottenerla. Le mani se ha solo le mani, i missili intercontinentali se ha i missili, e via dicendo tutta la gradazione in mezzo, a seconda ovviamente dell'importanza dell'oggetto del contendere.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    che significa scusa? ti ho già spiegato che se uno vuole qualcosa da te, solo per questo, per il tuo opporti a dargliela (può non essere un bene materiale, ma la tua stessa fisicità, ad esempio il tuo lavoro forzato tanto per fare un esempio, durante il medioevo si erano messi in testa di potersi appropriare anche del pensiero e così è in molti paesi del mondo ancora oggi), diventi suo nemico e questi userà tutto ciò che ha a disposizione per ottenerla. Le mani se ha solo le mani, i missili intercontinentali se ha i missili, e via dicendo tutta la gradazione in mezzo, a seconda ovviamente dell'importanza dell'oggetto del contendere.
    capisco.

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

compagni da stasera ore 20 partono le elezioni, appena aprono inserisco il link mi raccomando votate!

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

si sono concluse le elezioni con punto interogativo sulla questione seggi da attribuire come premio maggioranza al momento dovremmo avere 2 compagni eletti, io alla camera e seven77 al senato eletto col seggio FB, grazie a tutti compagni che ci hanno votato e dato fiducia porteremo le nostre lotte nel parlamento polliano, nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti

Forumista assiduo
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    si sono concluse le elezioni con punto interogativo sulla questione seggi da attribuire come premio maggioranza al momento dovremmo avere 2 compagni eletti, io alla camera e seven77 al senato eletto col seggio FB, grazie a tutti compagni che ci hanno votato e dato fiducia porteremo le nostre lotte nel parlamento polliano, nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti
    Cioè fammi capire io sono stato eletto col seggio FB? Come funzionerebbe? Tra l'altro sembra che io non avevo diritto a votare per il collegio FB.

a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire io sono stato eletto col seggio FB? Come funzionerebbe? Tra l'altro sembra che io non avevo diritto a votare per il collegio FB.
    ciao compagno provo a risponderti
    sinteticamente in queste elezioni é stato introdotto il collegio facebook dove votavano i nuovi iscritti, questo collegio esprime n.2 deputati ed n.1 senatore
    la sinistra progreassista é andata molto bene e si é assicurata un senatore (in questo caso tu) ed un deputato MarioR (che mi ha preceduto in quanto posizionato sopra in lista)

per Thomas, le prossime liste vanno presentate con attenzione perché sia tu che seven eravate medio-bassi come Partito Comunista ed a parità di voti conta l'ordine in lista
    saluti comunisti
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    come diceva neuro tu nonostante il terzo posto tra le preferenze hai preso il seggio fb ovvero sei stato eletto come primo dei non eletti
    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    ciao compagno provo a risponderti
    sinteticamente in queste elezioni é stato introdotto il collegio facebook dove votavano i nuovi iscritti, questo collegio esprime n.2 deputati ed n.1 senatore
    la sinistra progreassista é andata molto bene e si é assicurata un senatore (in questo caso tu) ed un deputato MarioR (che mi ha preceduto in quanto posizionato sopra in lista)

per Thomas, le prossime liste vanno presentate con attenzione perché sia tu che seven eravate medio-bassi come Partito Comunista ed a parità di voti conta l'ordine in lista
    saluti comunisti
    eravamo in 2 camere diverse, la lista l'hanno presentata marioR e gdem88 io avevo dato i nomi dei nostri candidati, per la prossima volta con questa legge potremmo presentarla come partito Comunista.
    p.s. probabilmente entrerai anche tu, perchè se per caso stecompagno rifiuta il seggio dato che sembrava che lasciasse il gioco 2 settimane prima delle elezioni, tu entrerai come primo dei non eletti, vedremo nei prossimi giorni
    Ultima modifica di Thomas Lenin; 12-12-13 alle 14:42

Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima