Vogliamo i colonnelli!

Vogliamo i colonnelli!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

FLenzi si iscrive a Pol in giugno 2002 rimanendovi fino a gennaio 2009.
Ha scritto oltre 20mila post con una media di circa 250 post al mese, frequentando principalmente il forum “POLitica Nazionale”.
Il primo thread aperto da FLenzi è “Gasparri al Maurizio Costanzo”.
Il thread con piu' letture (18333) e risposte (1495) di FLenzi e' stato:
La chiamano dietrologia... ma se invece fosse la verita'?
f:flenzi [EnciPolpedia]
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' questo quel che mi piace di voi maldestri. Noi a sinistra siamo disincantati, ci diamo già per morti prima di avere una sola linea di febbre, voialtri avete già la vittoria in pugno. Salvo poi che arrivi un Prodi od un Pisapia qualsiasi che vi apre una voragine nel culo che non si vede neanche in un video 8inch nigga on double ass blonde slut.

e che diamine!
e vabbè avete vinto milano e napoli - e adesso cade pure B.
tu però mi devi spiegare una cosa, e non sono solo io a non averlo capito, ma tutti gli elettori non coglioni di sinistra (flenzi non appartiene a questa categoria, lui ha capito tutto):
e mo' che cazzo fate?
nessuno lo sa.![]()
repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.