Rif: 308 La camera approva
Ma FLenzi invece di postare minchiate non potrebbe continuare a farsi le solite seghe su Cuba?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e che diamine!
e vabbè avete vinto milano e napoli - e adesso cade pure B.
tu però mi devi spiegare una cosa, e non sono solo io a non averlo capito, ma tutti gli elettori non coglioni di sinistra (flenzi non appartiene a questa categoria, lui ha capito tutto):
e mo' che cazzo fate?
nessuno lo sa. :paura: :crepapelle:
Io lo sò.......aspettano un governo Montezemolo per la riscossa del proletariato :giagia::crepapelle:
Citazione:
tolomeo
e che diamine!
e vabbè avete vinto milano e napoli - e adesso cade pure B.
tu però mi devi spiegare una cosa, e non sono solo io a non averlo capito, ma tutti gli elettori non coglioni di sinistra (flenzi non appartiene a questa categoria, lui ha capito tutto):
e mo' che cazzo fate?
nessuno lo sa. :paura: :crepapelle:
Credo che qualcosina in più di quello che avete fatto voi non sia difficile.
Citazione:
FLenzi
Credo che qualcosina in più di quello che avete fatto voi non sia difficile.
La minchiata flenziana delle 08:51. :sofico:
Citazione:
tolomeo
La minchiata flenziana delle 08:51. :sofico:
Continui a dire eresie: appena annunciate le dimissioni la Borsa è schizzata a razzo e lo spread si è azzerato. Non segui le notizie?
Citazione:
diegol22
Continui a dire eresie: appena annunciate le dimissioni la Borsa è schizzata a razzo e lo spread si è azzerato. Non segui le notizie?
http://img32.imageshack.us/img32/2189/9mistakes1.jpg
:piango:
:D
Citazione:
tolomeo
cazzo dici?
ma sai leggere? :D
l'emendamento è stato approvato, il governo non è stato sfiduciato, io ci andrei piano a cantare vittoria, soprattutto con i campioni che vi ritrovate a gauche. :crepapelle:
quale emendamento è stato approvato?
ma soprattutto, il governo non è stato sfiduciato anche (e soprattutto) perchè non ha chiesto la fiducia.
tolomerda, stai perdendo colpi, leggi meglio il Giornale
:crepapelle:
sembrerebbe lo Spread a 520, BTP al 7%....forse chissa', la scivolata del Berlusconi non ha convinto i mercati.....??:gratgrat:
Citazione:
Poisson
quale emendamento è stato approvato?
ma soprattutto, il governo non è stato sfiduciato anche (e soprattutto) perchè non ha chiesto la fiducia.
tolomerda, stai perdendo colpi, leggi meglio il Giornale
:crepapelle:
ocacchio, è arrivata maestrina pandacacchetta! :paura:
e vabbè. era il rendiconto. :piango:
a proposito, ma tu ti rendi-conto che se ieri i mercati erano agitati per via di B. e l'incognita sulle sue dimissioni oggi sono letteralmente in panico cacasottistico soltanto al pensiero dell'alternativa (i tuoi amici orsetti de la Revolucion)? :crepapelle: